Come impreziosire un abito rosa cipria

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Durante le stagioni della primavera e dell'estate molte persone preferiscono indossare abiti dai colori pastello e con colori molto tenui. Fra i colori preferiti e consigliabili durante le stagioni primaverili ed estive c'è il colore rosa cipria. Il colore rosa cipria è un colore molto tenue e molto delicato che dona eleganza a chi lo indossa. Il colore rosa cipria è inoltre un colore ideale per tutte le tipologie di cerimonie. In questo articolo vorrei spiegarvi come impreziosire un abito rosa cipria. Questi consigli possono essere utili a tutti. Questi ottimi consigli riguardano la scelta degli orecchini, la scelta delle collane, la scelta dei bracciali, la scelta delle pochette, e la scelta delle scarpe.

25

Occorrente

  • Orecchini, bracciali, collane, pochette e scarpe
35

Scelta orecchini e collane

Il primo suggerimento da seguire è che gli abiti rosa cipria solitamente sono molto semplici come colore e da indossare. Ci sono sicuramente degli accessori come gli orecchini e le collane hanno un ruolo molto importante. Se si vuole mantenere un look pulito ed elegante senza appesantire troppo, bisogna optare per degli orecchini non pendenti, quindi dei punti luce e, come collana invece si può scegliere una collana color argento o dorato lunga con degli inserti argentati piccoli e delicati.

45

Scelta bracciali e pochette

Il secondo suggerimento da seguire è che altri accessori da abbinare al meglio per andare ad impreziosire il proprio abito rosa cipria, sono i bracciali e le pochette. Per i bracciali si possono scegliere sempre dei modelli con un filo argentato o dorato con un piccolo pendente, oppure dei bracciali importanti con inserti vistosi. Le pochette, invece, bisogna sceglierle di un colore simile o comunque molto delicato con degli inserti di pietre luminose.

Continua la lettura
55

Scelta scarpe

Il terzo e ultimo suggerimento da seguire è un altro accessorio molto utile e molto importante da scegliere e da indossare sono le scarpe. Per le scarpe si possono scegliere le scarpe con il tacco alto, le scarpe con il tacco basso e anche le scarpe ballerine. Si possono scegliere le scarpe dello stesso colore del proprio abito, quindi rosa cipria, oppure di indossare delle scarpe gioiello. Le scarpe gioiello sono sempre molto eleganti e molto raffinate e impreziosiscono tantissimo il proprio abbigliamento. Bisogna anche valutare l'altezza delle scarpe in base alla lunghezza del vestito. Le scarpe con un tacco basso sono ideali per un abito che arriva a metà coscia. Le scarpe con un tacco alto sono ideali per un abito che arriva al ginocchio. Anche le ballerine sono ideali per un abito che arriva al ginocchio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare il rosa: le regole fashion per non sbagliare

Moda

Come impreziosire l'outfit per un cena di gala

Moda

Consigli per impreziosire una tuta nera

Moda

Come impreziosire dei vecchi sandali

Moda

5 modi per impreziosire un dolcevita

Moda

Come impreziosire le infradito con gli strass

Moda

Come accessoriare un abito monospalla

Moda

Abito da cerimonia: guida alla scelta