DonnaModerna

Come gonfiare le labbra con il make up

Di: Team O2O
Tramite: O2O 08/12/2021
Difficoltà:media
15

Introduzione

Come gonfiare le labbra con il make up

Le donne che hanno le labbra sottili o poco definite desiderano spesso avere una bocca più carnosa e labbra più voluminose ma non sono per queste disposte a sottoporsi a interventi chirurgici permanenti.In verità, se volete gonfiare le labbra non è necessario ricorrere a soluzioni così estreme come la chirurgia plastica, in quanto esistono altre soluzioni ugualmente efficaci ma decisamente meno invasive.

25

Prodotti lip volume

Una buona soluzione per gonfiare le labbra e farle apparire più carnose, viene dal buon utilizzo del make up e da una serie di trattamenti nutrienti e rimpolpanti. Negli ultimi anni, infatti, si stanno diffondendo sempre di più i cosiddetti lip volume, vale a dire delle creme specificamente pensate per rimpolpare le labbra, definendone meglio il contorno. Si tratta di creme particolari che bisogna applicare prima del rossetto e che hanno un effetto immediato, facendo apparire le labbra più piene e meglio definite. Queste creme hanno un effetto abbastanza naturale e danno il meglio di sé se utilizzate in combinazione con un rossetto permanente (che consente un loro migliore fissaggio), o con un gloss volumizzante che ne accentua l'efficacia.

35

Matita per contorno labbra

Per accentuare ulteriormente il volume delle vostre labbra, ricordatevi sempre di utilizzare una matita per contorno labbra di una tonalità di colore più chiara rispetto a quella del rossetto; in questo modo le vostre labbra sembreranno ancora più grandi. Oltre alle creme rimpolpanti, è semplice trovare in commercio anche dei rossetti rimpolpanti, i lip plumper, ovvero dei rossetti volumizzanti dagli effetti duraturi e dai costi abbastanza contenuti. Si tratta di rossetti realizzati con prodotti speciali, capaci di gonfiare le labbra grazie a sostanze come la capsaicina, la cannella e il mentolo; queste sostanze vanno a irritare leggermente le labbra, permettendo a queste di gonfiarsi in maniera del tutto naturale. Tra i vantaggi maggiori di questo tipo di rossetti c'è certamente quello di avere una durata media, il che significa che potete utilizzare i lip plimper quando volete, riuscendo ad ottenere una bocca più carnosa e sensuale senza bisogno di ricorrere alla chirurgia.

Continua la lettura
45

Fillers

Un'altra soluzione, a confine con la chirurgia, è rappresentata dai fillers, ovvero infiltrazioni per rimpolpare le labbra di carattere non permanente. I fillers hanno l'indubbio vantaggio di non essere permanenti e di avere durate diverse, in modo tale da assicurare un effetto quanto più naturale possibile. In sostanza, i pazienti vengono sottoposti a un prelievo di tessuto adiposo che, dopo essere stato purificato, viene reiniettato nelle labbra, donando a queste maggior volume.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come applicare il make up per principianti

Make Up

Come realizzare un make-up denim

Make Up

Come realizzare un make-up nude per la primavera

Make Up

I 10 errori da evitare nel make up

Make Up

Il make-up perfetto per Pasqua

Make Up

Come realizzare un make-up per i 18 anni

Make Up

Come realizzare una make up routine veloce

Make Up

Come realizzare un make-up facile e veloce