Come farsi bella per un ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Alla richiesta: "come farsi bella per un ragazzo" istintivamente verrebbe da rispondere: "perché invece noi ti fai bella per te stessa?". Già, perché molto spesso noi donne ci ricordiamo di noi stesse solo quando ci ritroviamo ad avere a che fare con l'altro sesso e cerchiamo di fare l'impossibile per apparire migliori agli occhi di un uomo. Non dimentichiamoci, però, che il solo modo per acquisire sicurezza è quello di stare bene con noi stesse, valorizzando quotidianamente i nostri pregi! Un altro punto su cui spesso ci si massacra è il fattore bellezza. Insomma non è necessario essere delle top model, mentre è invece importante sapersi prendere cura di se, e prestare attenzione alla propria immagine è un buon passo in avanti. Con i passi seguenti ci occuperemo proprio di capire come farsi bella per un ragazzo, ma anche e soprattutto per se stesse.

24

Effettuare la depilazione

Il primo consiglio riguarda la depilazione: si tratta di un accorgimento particolarmente importante oltre che per una questione estetica, anche per quanto riguarda l'igiene. Quindi è sempre meglio dire no ai peli nella gambe e tanto meno sotto le ascelle nella zona dei baffetti. Oltre che essere antiestetici per eccellenza, sono la soluzione migliore per tenere lontani i ragazzi. Il suggerimento, per quanto sia possibile metterlo in pratica, è quello di evitare di effettuare delle depilazioni utilizzando il rasoio che, oltre a far ricrescere i peli in men che non si dica, favorisce l'antiestetico e fastidioso effetto spina. Mettiamoci l'anima in pace e adoperiamo delle soluzioni più efficaci, come la ceretta, il silk epil o le "depilazioni definitive", come elettrocoagulazione, luce pulsata o epilazione laser. Come si dice, del resto "se bella vuoi apparire un poco devi soffrire"! Non dimentichiamo, ovviamente, le sopracciglia: tenetele naturali se la forma ve lo permette, diversamente affidatevi alle mani esperte di un'estetista!

34

Scegliere gli abiti

Un modo molto efficace per valorizzare le proprie caratteristiche fisiche è quello di indossare dei capi adatti al proprio corpo, non solo in termini di taglia e colore, ma anche di forma, lunghezza e modello. A tale scopo il consiglio di dare uno sguardo alla seguente pagina web: http://modaperprincipianti.com/. La blogger in questione suggerisce delle ottime alternative di outfit adatte alla propria forma del corpo. In questo modo saprete come evidenziare i vostri punti forti, non dovendo necessariamente nascondere ciò che può apparirci come un difetto!

Continua la lettura
44

Curare il viso

Avere una pelle del viso non particolarmente compatta e curata o degli occhi piccoli vengono considerati dei difetti che per fortuna fanno parte del mondo di tutte le donne comuni mortali. È comunque possibile aggirare l'ostacolo intervenendo con l'alleato numero uno di noi donne, il makeup. Fondotinta, mascara e blush sono i tre prodotti che noi donne dovremmo sempre avere nella borsetta, così da poterci sistemare in qualunque momento. Un tocco di questi e il viso acquisterà subito un tocco di freschezza in più. Non dimenticate, ovviamente, di non eccedere con il trucco, in quanto, come dice la parola stessa, si tratta di una tecnica utile per nascondere in maniera soft le imperfezioni, ma non deve in alcun modo stravolgere la fisionomia o alterare le forme. Pensate al fatto che il ragazzo il questione finirà per vedervi anche senza filtri, pertanto se volete evitare di farlo scappare perché non vi riconosce in modalità acqua e sapone cercate di non esagerare e di adoperare i trucchi nel modo giusto. Un'ultima pillola, ai ragazzi piacciono molto i profumi. Spruzzate qualche goccia del vostro preferito prima di uscire con lui, oltre a conquistarlo saprà sicuramente come ricordarsi di voi!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per uscire con un ragazzo

Moda

Come Creare Un Perfetto Stile Indie-rock Per Ragazzo

Moda

Come Migliorare Il Look Del Tuo Boyfriend

Moda

i 5 miglior outfits per la seduta di laurea

Cura del Corpo

Come fare le basette dritte

Capelli

Come rasare i capelli con la macchinetta taglia-capelli

Cura del Corpo

Come farsi la barba per la prima volta

Cura del Corpo

5 dritte sulla depilazione uomo