Come fare una nail art yin yang

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se la filosofia cinese rappresenta il vostro credo esistenziale, per farlo comprendere meglio ai vostri amici/parenti, potreste provare realizzando una speciale nail art sulle vostre unghie, ovvero la rappresentazione della simbologia tipica yin yang (comunemente denominata Tao).
Precisamente, si tratta del disegno di un cerchio bicolore (bianco e nero): se non sapete assolutamente come bisogna fare ciò, proseguite con la lettura dei passaggi successivi della seguente pratica guida e lo scoprirete sicuramente.

27

Occorrente

  • 1 smalto bianco
  • 1 smalto nero
  • 1 smalto base
  • 1 fissatore trasparente
37

Occorrente

Per fare una nail art yin yang non è necessario avere molta esperienza perché non è molto complicato. Pernpoterla realizzare in maniera impeccabile però è necessario procurarsi gli elementi essenziali per fare questo tipo si nail art. Tutto. Cio che serve lo troverete nella lista dell'occorrente. Per acquistare tutti i prodotti ci si puo recare presso un qualunque negozio di prufumi e cosmetici oppure andare im una botuique dove ci sono esclusivamente articoli per le unghie.

47

Base

Quando sarete in possesso dei materiali occorrenti, dovrete preparare efficacemente le mani rimuovendo ciascun residuo d'applicazioni precedenti e procedere con l'applicazione dello smalto base protettivo, che preserverà le vostre unghie dall'ingiallimento e dalla ricezione di eventuali pigmenti nocivi presenti nei composti coloranti.
Dopo aver atteso l'asciugatura completa di questa base di protezione, prendete lo smalto bianco e stendetelo bene sulle vostre mani: eventualmente, date una seconda passata, affinché il colore appaia alla vista frequentemente, il più coprente possibile e non velato.

Continua la lettura
57

Decorazione

Dopo che lo smalto bianco si sarà essiccato perfettamente, potrete velocizzare il processo tramite l'utilizzo di un phon a getto moderatamente caldo oppure di un fornetto da nail artist.
Successivamente, dovrete compiere le seguenti facili operazioni:
- prendere il pennello intinto e collocarlo all'angolo superiore destro dell'unghia;
- tracciare una pennellata semi-tondeggiante verso l'esterno, per farla poi rientrare più verso l'interno, fino a portarla a congiungersi con l'angolo in basso a sinistra della medesima unghia.

67

Sigillo

Per fare una nail art yin yang potrebbe essere utile avere a portata si mano il disegno della figura che rappresenta il simbolo della xoeeenre filosofica Tao. Una volta terminato il disegno bisogna poi aggiungere in entrambi le parti un puntino nero e un altro di colore bianco. Attendere poi che lo. Amalro. Si asciughi, prima di passare lo smalto lucidante top coat.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come applicare la nail art sulle unghie corte

Make Up

Come fare una nail art stile lampadario

Make Up

Nail art: unghie effetto vetro colorato

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tramonto Sul Mare

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tipografica

Make Up

Nail art: unghie zebrate

Make Up

Come fare una nail art

Make Up

Come creare una nail art semplice