Come fare una nail art per un matrimonio

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Sicuramente il giorno del matrimonio è uno dei giorni più belli nella vita di una persona. Ognuna di noi, segretamente in cuor suo, spera che tutto quanto sia perfetto. Per avvicinarsi ad esaudire tale proposito, bisogna curare attentamente anche i più piccoli dettagli e non lasciare nulla al caso. Nella seguente guida, passo dopo passo, vedremo come fare una nail art per un matrimonio.

26

Applicare perline rosa

Partiamo innanzitutto da qualcosa di molto semplice ma allo stesso tempo elegante. Applicate sulle vostre unghie una mano di smalto rosa perlato e lasciate asciugare. Applicate ora un'altra mano di smalto e lasciate asciugare molto bene. Sul dito anulare, quello in cui andrà messa la fede nuziale, passate una leggera mano di colla per unghie e posizionate ora su tutta l'unghia piccole perline rosa, se vi è possibile fate in modo che assomiglino il più possibile al colore dello smalto.

36

Applicare una cover acrilica

Un'altra idea, con il sapore di romanticismo e una punta di vintage, potrebbe essere quella che vi verrà proposta ora. Anche per questa, occorre per prima cosa fare una manicure approfondita. Cercate di mettere il più in evidenza possibile le lunette. Passate ora su tutta l'unghia uno smalto rosa tenue. Coprite ora la vostra unghia con una cover acrilica allungandola in modo molto naturale. Diamo ora alla cover una forma arrotondata, aiutandoci con una lima. Una volta che il tutto è ben posizionato ed asciutto non ci resta che cominciare a disegnare piccoli cerchietti su tutta la cover. Per fare ciò dovremmo usare un colore acrilico a base d'acqua. Finiti i disegni, passiamo una mano di smalto trasparente a protezione del nostro lavoro.

Continua la lettura
46

Decorare le unghie con ritagli di pizzo

Ancora un'altra idea davvero strepitosa potrebbe essere quella di applicare direttamente sulla cover trasparente piccolissime perline bianche e ritagli di pizzi. Le idee in questo campo sono davvero tantissime. La prima cosa da fare è sicuramente una manicure molto approfondita. Partiamo con immergere le mani in una piccola bacinella in cui avremmo versato acqua tiepida; dopo aver attentamente massaggiato entrambe le mani con crema idratante, immergiamole in quest'acqua per almeno 3 - 4 minuti, giusto il tempo che le pellicine si ammorbidiscano. Con le apposite forbicine, le andremo ad eliminare. Con un batuffolo imbevuto di olio di mandorle, detergiamo la parte in cui abbiamo tagliato le pellicine. Con un bastoncino per manicure, cercate di scoprire il più possibile la lunetta bianca. Applicate infine i vostri decori per delle unghie romantiche e bellissime.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come fare una nail art con carta di giornale

Make Up

Come applicare la nail art sulle unghie corte

Make Up

Nail art: unghie effetto vetro colorato

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tramonto Sul Mare

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tipografica

Make Up

Nail art: unghie zebrate

Make Up

Come fare una nail art

Make Up

Come creare una nail art semplice