Come fare una nail art Hello Kitty

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Lo sappiamo tutte, le unghie sono la nostra passione. Solo in casi molto particolari noi donne usciamo di casa senza prima aver curato noi stesse, unghie comprese. La nail art, negli ultimi anni, ha sviluppato creazioni davvero simpatica e belle, seppur la sua nascita è da ricercare in periodi lontanissimi dal presente. Una di queste creazioni, che è molto ricercata specialmente dalle più giovani, è la nail art con Hello Kitty. Nella guida, andremo a spiegarvi come fare una creazione di questo tipo.
Molte teenager si fanno stampare la faccina di questa graziosa gattina ovunque, sulle pareti della propria camera da letto, comprano penne da scrivere, diari e ci sono tanti altri articoli in commercio che riportano il logo di Hello Kitty. Quindi sarebbe divertente provare a decorare le proprie unghie col tenero muso di questo personaggio.

27

Occorrente

  • Colla
  • adesivi per le unghie
37

L'opzione a breve periodo

Queste fantasiose creazioni possono essere portate a termine attraverso il fai da te, senza necessariamente doversi recare in un centro d'estetica per soddisfare questo nostro bisogno. Potrete semplicemente fare la lavorazione da casa vostra avendo anche un risparmio finanziario, che di questi tempi non va sicuramente messo in secondo piano.
Per quanto riguarda l'immagine di Hello Kitty, potrete facilmente comprarla nei negozi di accessori o di bigiotteria e, quando avrete a disposizione gli adesivi, potrete incominciare la lavorazione attraverso la tecnica della nail art.
Qualora il vostro desiderio fosse quello di ottenere una lavorazione di breve periodo, potrete tranquillamente utilizzare uno smalto trasparente o, in alternativa, neutro. Date una passata di smalto alle unghie per poi procedere con l'applicazione degli adesivi, prima che lo smalto si asciughi. In base a quanto è grande l'adesivo che vorrete andare ad applicare, potrete applicarlo su tutte le unghie, in proporzione alla grandezza delle stesse e dell'adesivo. Quando avrete terminato con l'applicazione, dovrete proseguire con delle passate di smalto, in modo da fissare l'adesivo stesso. Proseguite fino a quando sarete sicure che l'adesivo abbia ottenuto un fissaggio definitivo.

47

L'opzione a lungo periodo

Al contrario del passo precedente, se la vostra idea non fosse quella di impostare una durata breve della nail art di Hello Kitty, ma piuttosto sul medio-lungo periodo, allora dovrete rivolgere la vostra attenzione non più sullo smalto classico, ma sul gel. Il fai da te, in questo caso è sconsigliato, in quanto queste tipologie di lavorazione sono complesse e vanno fatte svolgere a personale esperto che sappia esattamente come comportarsi. Conseguentemente, vi consiglio di prendere un appuntamento in un centro estetico.

Continua la lettura
57

La storia della nail art

Per quanto riguarda la funzione della nail art, essa è una tecnica semplicemente d'estetica, che offre la possibilità di poter creare differenti disegni, andando a rendere le unghie delle donne molto curate e alla moda. Storicamente, la sua nascita è piuttosto datata, e parte dall'età del bronzo, per poi svilupparsi anche nell'antico Egitto. Se volete essere sempre appariscenti e alla moda, questa tecnica fa sicuramente al caso vostro.
Eccovi un approfondimento: https://www.vanityfair.it/beauty/trend-beauty/2017/04/12/smalto-unghie-10-nailart-da-provare-2017.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • In caso vogliate una durata sul lungo periodo, recatevi in un centro specializzato

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come fare una nail art con carta di giornale

Make Up

Come applicare la nail art sulle unghie corte

Make Up

Come fare una nail art stile lampadario

Make Up

Nail art: unghie effetto vetro colorato

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tramonto Sul Mare

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tipografica

Make Up

Nail art: unghie zebrate

Make Up

Come fare una nail art