Come fare una nail art argento e rossa su base trasparente

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Curare il nostro aspetto è sempre molto importante soprattutto se dobbiamo recarci a qualche evento particolare come un matrimonio, una festa, ecc.
In questi casi preferiamo rivolgerci a centri estetici per curare il nostro trucco ed avere delle mani perfette, mentre per le acconciature ci rivolgiamo ad esperte parrucchiere.
Queste operazioni, oltre a portarci via molto tempo, richiederebbero una spesa abbastanza alta, per cui se volessimo provare a risparmiare qualcosa potremmo curare il nostro aspetto da soli.
Per fare ciò sarà necessario imparare tutte le tecniche necessarie per eseguire i vari trucchi o le varie acconciature, semplicemente leggendo le moltissime guide presenti su internet.
Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare una nail art argento e rossa su base trasparente.

25

Occorrente

  • smalto trasparente, argento e rosso
  • stuzzicadenti
35

La prima cosa da fare per realizzare questa nail art è quella di stendere lo smalto trasparente sulle unghie, su tutta la loro superficie chiaramente senza sbavare, anche se si tratta di uno smalto trasparente. Attendiamo che si sia asciugato perfettamente, quindi prendiamo lo smalto argentato per disegnare una french a bordo unghia. A questo punto, versiamo un po' di smalto argentato su un foglietto di carta e, con la punta di uno stuzzicadenti, preleviamo un po' di colore (ma non troppo).

45

Adesso procediamo disegnando tre linee decise e ben delimitate su un lato dell'unghia (a destra o a sinistra). Cerchiamo di creare queste tre linee, in maniera piuttosto veloce, in modo da non farle risultare tremanti, storte, e quindi imprecise: un tratto veloce e deciso aiuta a creare le linee più perfette. Attendiamo che si asciughino perfettamente e totalmente, quindi, una volta che le tre linee saranno completamente asciutte prendiamo lo smalto rosso e, sempre utilizzando uno stuzzicadenti prendiamo un po' di questo colore.

Continua la lettura
55

Adesso è giunto il momento di creare dei pallini rossi incastrati tra le linee argentate che avevamo realizzato precedentemente. Dipingiamone tre, perfettamente in fila e per sezione o se preferiamo anche sparse. Una volta che avremo terminato anche questo procedimento, aspettiamo che si asciughi perfettamente, quindi passiamo una mano di smalto trasparente su tutte le unghie, per fissare del tutto i colori. Attendiamo ancora che si asciughi tutto perfettamente, ed ecco che la nostra meravigliosa nail art è finalmente terminata e potremo sfoggiarla al prossimo evento a cui parteciperemo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come fare una nail art con carta di giornale

Make Up

Come fare una nail art stile lampadario

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tramonto Sul Mare

Make Up

Nail art: unghie natalizie

Make Up

5 nail art natalizie

Make Up

Come fare una nail art a stelline

Make Up

Unghie: le più belle idee nail art per Natale

Make Up

Nail art: unghie puzzle