Considerando che dovrete baciare il vostro sposo e ringraziare con teneri baci gli invitati, le labbra sono al centro dell'attenzione e non devono essere sottovalutate!
Come prima cosa, armatevi di scrub per eliminare le cellule morte e donare alle vostre labbra un colorito più sano e acceso. Una volta rimosso con dell'acqua tiepida lo scrub, applicate sulle labbra del semplice burro di cacao, quello che usate tutti i giorni, per idratarle. Successivamente, picchiettate una piccola dose di primer labbra e, dopo aver poggiato un fazzoletto sulla bocca, picchiettate leggermente con un pennello un po' di cipria: questo assicurerà una resistenza maggiore del colore ed eviterà sbavature.
In seguito, definite il contorno delle vostre labbra con una matita, stando bene attente a non andare oltre il naturale disegno della bocca. La matita può essere un secondo primer, garantendo quindi una massima durata del colore. Infine, il rossetto: non utilizzate gloss lucidi ma optate per tinte matt dai toni naturali preferibilmente colori pesca o leggermente aranciati.