Come Fare Un Trucco Da Sexy Vampira

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Truccarsi alla perfezione per il carnevale o per una serata in maschera, è certamente un qualcosa di molto importante. In molti infatti sono anche i costumi che possiamo creare, che vanno per esempio dal costume della mummia e della strega, fino ad arrivare al costume del soldato e del pompiere. Tuttavia nel caso siamo ragazze, possiamo truccarci da sexy vampira, per ammaliare gli altri col nostro costume e per creare un qualcosa di unico e di speciale. In questa guida infatti vedremo come fare un trucco da sexy vampira.

24

Per prima cosa, dovremo reperire in un negozio dei denti da vampira. Nel caso non riusciamo a trovarli in commercio, possiamo sempre comprarli in uno dei numerosi store online risparmiando a volte anche molto denaro. Dopo aver indossato accuratamente questi denti, utilizziamo un rossetto rosso di colore acceso per valorizzare le nostre labbra. Se lo gradiamo, possiamo anche creare con un trucco degli schizzi di color rosso vicino alle labbra, in questo modo sembreranno degli schizzi di sangue. Puliamo e laviamo accuratamente i nostri denti che devono risultare di un bianco smagliante. Se lo gradiamo, almeno una mezz'ora dopo aver lavato i denti, possiamo bere un succo d'arancia rossa, che può donare un colore rosso momentaneo a tutta la nostra lingua.

34

Intorno agli occhi, possiamo utilizzare del trucco nero, oppure possiamo utilizzare una matita nera, per evidenziare il contorno degli occhi. Se di nostro gradimento, possiamo con un trucco, rendere le nostre guance di un colore rosso spento. I capelli devono essere ben distesi lungo le spalle, evitiamo la classica pettinatura a coda di cavallo o le treccine, ma utilizziamo una piastra per stendere i capelli alla perfezione. Possiamo mettere sul capo un elegante cerchietto di colore rosso o viola. Per quanto riguarda il vestito, utilizziamo un vestito lungo e nero, magari di seta. L'importante è che questo vestito sia ben lungo e curato nei particolari. Ai polsi possiamo tenere qualche braccialetto dalle forme sgargianti in metallo o un bracciale di cuoio.

Continua la lettura
44

Indossiamo poi collant dal colore viola o nero. Le calzature più adatte per valorizzare questo vestito, sono sicuramente gli stivali in pelle, potremmo utilizzare sia gli stivali alti che quelli bassi, l'importante è il colore che deve essere rigorosamente o rosso o nero. Infine, spruzziamo sul nostro corpo, un poco del nostro profumo preferito, che ci renderà molto più attraenti agli occhi degli altri.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un trucco sexy blu e nero

Make Up

Come realizzare un make up da vampira

Make Up

Come avere una bocca sexy

Make Up

Make Up

Come realizzare un trucco da gatto

Make Up

Come fare finti addominali con il trucco

Make Up

Consigli per abbinare il trucco con l'abito

Make Up

Make up: trucco per una serata romantica