Come fare un tonico con le bustine di the

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida verranno dati utili consigli su come fare un ottimo tonico con le bustine di the. Se siete fissati con la bellezza estetica del vostro corpo, in particolare del viso, dovete sapere che esistono tantissimi rimedi naturali e semplici che vi permetteranno di ottenere risultati soddisfacenti senza dover spendere troppo oppure senza dover per forza applicare trattamenti specifici o particolari. Il tonico per il viso serve essenzialmente per dare una buona elasticità alla cute rendendola fresca e giovane. Utilizzando le bustine per il the si riesce ad ottenere un prodotto in grado di svolgere un buon effetto anche sulla pelle sensibile. Leggete con attenzione questo articolo se volete avere informazioni specifiche circa questo argomento.

25

Occorrente

  • Bustine di the verde
  • Acqua
  • Bicarbonato di sodio
  • Miele
35

Per prima cosa dovrete procurarvi tutto il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro. Assicuratevi di avere delle bustine di the verde e dell'acqua. Introducete le prime nell'acqua bollente e inserite anche un cucchiaino di miele con del bicarbonato di sodio. Anche per quest'ultimo basterà una semplice cucchiaiata. Agitate per bene e mescolate per una quindicina di minuti. Aspettate che la soluzione si raffreddi del tutto ed estraete tutto, trasferendo il liquido ottenuto in un contenitore. Sarebbe meglio avere un recipiente che possa fungere da spray nebulizzante.

45

Il prodotto così generato dovrà essere applicato sul vostro viso oppure sul collo. Per avere un buon risultato con possibilità di miglioramento rapido della cute, si consiglia di utilizzarlo due volte al giorno. L'ideale sarebbe impiegarlo una volta di mattina e poi alla sera. Nella prima fase sarà importante collocare il tonico sulla pelle spruzzandolo semplicemente nelle zone di vostro interesse. Successivamente bisognerà eseguire un semplice lavaggio con acqua fresca.

Continua la lettura
55

La seconda fase, ovvero quella serale, prevede di eliminare totalmente ogni presenza di trucco prima di eseguire il trattamento. Passate un panno morbido bagnato di tonico sul volto o sul collo per eliminare le cellule morte e dare spazio alle nuove, in tal modo migliorerete lo stato della vostra salute.
Ricordatevi che i principi attivi del the permettono di dilatare meglio i pori dell'epidermide e di pulire anche gli strati presenti maggiormente in profondità.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come fare il tonico in casa

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico fai da te

Prodotti di Bellezza

Come creare ed utilizzare un tonico per il contorno occhi al fiordaliso

Prodotti di Bellezza

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico al rosmarino

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico antiossidante al tè verde

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico per il seno alla galega

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico all'agrimonia