Come fare riflessi sui capelli castani

Tramite: O2O 15/07/2016
Difficoltà: media
16

Introduzione

A volte nella vita capita a ogni individuo di cambiare qualcosa del proprio aspetto e perché non partire proprio dai capelli? Questi ultimi rappresentano il nostro stile e quindi è molto importante curarli, trattandoli con prodotti delicati che non sfibrino la cheratina contenuta nel capello, meglio ancora se sono di origine naturale, che donano compattezza ed elasticità. Questo vale anche per i riflessi. Ne esistono di diversi tipi a seconda del colore del capello, ma come farli sui capelli castani?

26

Occorrente

  • Shampoo, impacchi, balsamo, crema e asciugamano.
36

Un modo per rendere i capelli castani più lucenti e con riflessi è quello di partire dal lavaggio. Il lavaggio è un momento di benessere e relax per la propria testa e quindi per concederci dei momenti indimenticabili possiamo usare degli shampoo naturali a base di camomilla o oli preziosi. Questi estratti donano vivacità, brillantezza, rafforzandone la cute, insieme alla prevenzione dei segni del tempo. Una volta versata una piccola quantità di prodotto sui capelli è necessario in una pentola cucinare e portare a ebollizione delle foglie di noce, di sambuco, di edera e lavanda. Dopo averle cotte si dovranno mescolarle per ottenere una crema densa che verrà distribuita sui capelli massaggiando fino a ottenere dei riflessi scuri o chiari.

46

Un modo per rendere i capelli castani più lucenti e con riflessi è quello di partire dal lavaggio. Il lavaggio è un momento di benessere e relax per la propria testa e quindi per concederci dei momenti indimenticabili possiamo usare degli shampoo naturali a base di camomilla o oli preziosi. Questi estratti donano vivacità, brillantezza, rafforzandone la cute, insieme alla prevenzione dei segni del tempo. Una volta versata una piccola quantità di prodotto sui capelli è necessario in una pentola cuocere e portare a ebollizione delle foglie di noce, di sambuco, di edera e lavanda. Dopo averle cotte si dovranno mescolare per ottenere una crema densa che verrà distribuita sui capelli massaggiando fino a ottenere dei riflessi scuri o chiari.

Continua la lettura
56

In seguito al lavaggio e ai numerosi risciacqui non manca certo un buon balsamo riparatore dei danni subiti a causa dello stress. Il balsamo può essere a base di mango che aiuta a nutrire e a rinvigorire i capelli, idoneo per qualsiasi tipo di capello. Terminata l'applicazione del balsamo, si potrà mettere sulla testa una crema a base di glicerina per renderli più corposi e tenerli in posa per un paio di minuti, avvolti nell'asciugamano. Ecco, una volta tolto l'asciugamano, potremo asciugarli ottenendo un risultato ottimale; allora guardiamoci allo specchio e ammiriamo il nostro nuovo look impeccabile e di gran successo, che sprigionerà riflessi luminosi anche al sole.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come dare luminosità i capelli castani

Capelli

Come Dare Ai Capelli Castani Dei Colpi Di Luce Naturali

Capelli

Come creare riflessi tra i capelli con il prezzemolo

Capelli

Come eliminare i riflessi rossi dai capelli

Capelli

Capelli

Come fare le sfumature sui capelli

Capelli

Come accentuare i riflessi biondi

Capelli

Come ottenere riflessi ramati con metodi naturali