Come fare le unghie di ceramica

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In tale tutorial ci rivolgiamo maggiormente alle ragazze: sicuramente avrete molti problemi con le unghie. Gli smalti diversi, ed anche le ricostruzioni si rovinano molto facilmente, richiedendo una quantità di prodotto eccessivo a volte, perciò anche molte spese, essendo anche difficili da togliere. Senza però ricorrere ai rimedi che vi abbiamo indicato sopra, le vostre unghie sembrano fragili ed opache. Come si potrà allora trovare un rimedio? Come sempre, la novità enorme arriva dagli Stati Uniti, prendendo il nome di bio-ceramica! Proseguite la lettura per capire come fare le unghie di ceramica! Buona lettura e buon lavoro!

24

La cosa migliore è usare il prodotto naturale per le unghie

Conviene utilizzare il prodotto sulle unghie naturali, che non siano coperte da smalto oppure da altre cose, facendo in modo che vengano riempite le imperfezioni ed anche limata la superficie. Ora sarà garantita un'applicazione duratura e perfetta, di un altro qualsiasi prodotto per le unghie. Per imparare come utilizzare nel migliore dei modi tale metodo nuovo (molto simile peraltro alla ricostruzione con l'acrilico), vi consigliamo di seguire dei corsi realizzati appositamente, che sono tenuti in varie parti d'Italia ed anche organizzati dalla Ceramik Nails. In tali lezioni molteplici, imparerete questa innovativa procedura che all'inizio può risultare ostica e difficile, con l'aiuto di personale esperto ed estremamente disponibile, però che col passare del tempo si impara a padroneggiare e ad eseguire in modo veloce. La cosa migliore da fare altrimenti, resta rivolgersi ad una brava estetista.

34

Come avviene la tecnica della ricostruzione in ceramica

La tecnica della ricostruzione in ceramica è una via di mezzo tra gel ed acrilico: la lavorazione e la presenza di polveri l'accomuna all'acrilico, mentre la polimerizzazione avviene mediante la lampada UV, come per il gel, in quanto l'acrilico polimerizza all'aria. I vantaggi di tale suo porsi in una posizione intermedia tra gli altri due procedimenti sono queste nello specifico: una lavorazione ed una stesura maggiormente facili sia grazie alla presenza delle polveri, però anche grazie al fatto che, non asciugandosi all'aria, le imperfezioni potranno essere corrette in modo agevole.

Continua la lettura
44

Sfruttamento di un nuovo materiale

Dobbiamo andare a sottolineare che tale metodo non comporta ingiallimenti delle unghie e nemmeno bruciori, non cola, non diventa opaco e non emana nessun odore sgradevole. Per la limatura dello scalino, vi consigliamo di utilizzare una lima non troppo spessa, è ottima quella da 100, e non dovrete calcare la mano troppo! Vi dovrete ricordare che tale tecnica di ricostruzione sfrutta le potenzialità di un materiale nuovo che vede particelle di ceramica combinate con i polimeri di acrilico. Sono molto eccellenti i risultati: la struttura è molto resistente, dura a lungo ed è facile da togliere e garantisce inoltre un effetto bellissimo brillante. Dovrete essere delicate, altrimenti correte il rischio di rovinare l'unghia, limando dall'attaccatura verso la base, dove comincia la pelle.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

I consigli per avere unghie sempre perfette

Make Up

Come togliere la colla per le unghie

Make Up

Nail art: unghie screziate

Make Up

Come far durare più la ricostruzione delle unghie

Make Up

Come applicare la nail art sulle unghie corte

Make Up

Nail art: unghie fumetto

Make Up

Come limarsi le unghie

Make Up

Come applicare le unghie finte