DonnaModerna

Come fare le flushed lips

Di: Team O2O
Tramite: O2O 19/07/2022
Difficoltà:media
14

Introduzione

Come fare le flushed lips

Il sistema delle flushed lips è molto utile per garantire a ogni donna un trucco sempre più accentuato e intrigante. Si tratta di una tendenza di ultima generazione che consente di dare un nuovo contorno alle labbra. Possono essere considerate come una sorta di evoluzione rispetto alle overlining lips andate molto forte nel corso del 2021, ossia le labbra dotate di contorno netto. Non resta altro da fare che avventurarsi nell'ultima frontiera del make up in ogni sua forma.

24

Cosa sono le flushed lips

Come già accennato in precedenza, le flushed lips sono un sistema innovativo di colorazione delle labbra. Una tendenza simile offre un effetto davvero particolare, dato che la bocca tende ad arrossirsi dall'interno verso l'esterno. Molte appassionate di bellezza si sono rese conto delle potenzialità di un sistema del genere. Ciascun prodotto viene steso sulla superficie delle labbra tramite movimenti delicati e leggeri. L'obiettivo finale è quello di avere a disposizione un trucco naturale, che sembra studiato in maniera abbastanza basilare. Eppure, serve una certa accuratezza per conseguire i migliori risultati in merito, puntando su un colore tenue e uniforme sull'intera superficie.

34

Come preparare le labbra per le flushed lips

Le flushed lips devono essere applicate a bordo di labbra senza alcuna pellicina o rughetta. A tal proposito, si parte dall'applicazione di una crema ottimale per migliorare la qualità della pelle della bocca, magari anche tramite l'uso di uno scrub o di un balsamo. Una volta idratate al meglio le labbra, si procede con la stesura del prodotto selezionato, in modo da dar vita a un make up per le labbra dalla bellezza fuori dal comune. Ora non resta altro da fare che mettersi all'opera.

Continua la lettura
44

Le migliori tecniche di flushed lips

Adesso bisogna mettere in atto una tecnica che possa valorizzare bocca e viso. Il blush in crema è una valida idea e deve adattarsi anche a guance e palpebre, senza però eccedere con la trasparenza. Quindi, le labbra possono essere impreziosite da un contorno con matita trasparente, per poi agire con il polpastrello o con il pennellino e sfumare sulla bocca. Si può optare per un effetto intenso o tenue, magari affidandosi a un comodo fazzoletto di carta per scongiurare qualsiasi difformità. Ed ecco che le flushed lips sono pronte a essere ammirate in tutta la loro eleganza originale e sorprendente.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare il trend juicy lips

Make Up

Come realizzare un make-up facile e veloce

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese