Come fare la treccia in stile Elsa

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Elsa, è la famosissima e bellissima protagonista del fantastico cartoon fantasy per bambini "Frozen". Dalla pettinatura scintillante e dall'aspetto davvero chic ed elegante, Elsa ha fatto impazzire grandi e piccini per l'acconciatura davvero particolare e raffinata. Molti si chiedono infatti, come riprodurre in maniera esatta, la treccia in stile Elsa, per somigliare alla meravigliosa e dolce protagonista fantasy del film. Ecco come fare per procedere con la realizzazione della treccia.

27

Occorrente

  • Bigodini, elastici per capelli, lacca, spray fissante.
37

Morbida, setosa e corposa, la treccia di Elsa, è un'ottima pettinatura da poter portare in più occasioni. Elegante per andare a lavoro o in ufficio, pratica per andare a cavallo o per danzare, questa acconciatura deliziosa è davvero originale e particolare. Riprodurre la treccia, è molto semplice ed intuitivo, ma ci vorrà un pizzico di pazienza e di precisione per ottenere un ottimo lavoro. Le trecce, in generale, hanno uno stile davvero unico e intramontabile. Da moltissimi anni la treccia, è simbolo di femminilità, di precisione, di ordine e di bellezza.

47

La treccia della protagonista di Frozen, è la classica treccia alla francese seducente e raffinata. Sicuramente rispetto alla classica treccia comunissima, è più voluminosa e ordinata e in più ha un'attaccatura un pizzico più alta. Bisogna dunque fare attenzione a cotonare bene i capelli per dare il giusto volume e armarsi di diversi prodotti volumizzanti. Ovviamente, per realizzarla, dovrete avere capelli molto lunghi. Pettinate bene i capelli, ponete un bigodino solo sulla vostra frangia davanti o sul ciuffo più corto che avete sulla la fronte. Lasciate liberi i capelli dietro le spalle e posizionate delle extension per dare massa e volume ai vostri capelli.

Continua la lettura
57

Le extension, possono anche essere applicate con dei pettinini incorporati ad esse e sono davvero semplici e comode da fissare. Togliete i bigodini dopo circa 30/40 minuti e cominciate a cotonare i capelli con l'aiuto di un pettine sottilissimo. Create adesso una treccia lunga, lasciando libere le ciocche che avete davanti agli occhi che risulteranno boccolose e morbidissime dopo aver tolto i bigodini. Bloccate adesso la treccia con un elastico trasparente o colorato per capelli, magari dello stesso colore della vostra chioma e vedrete che risultato. Spruzzate uno spray fissante sulla testa e della comunissima lacca. Ed ecco pronta la vostra treccia in stile Elsa, pratica, veloce da realizzare e davvero molto originale.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cotonate bene i capelli prima di fare la treccia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come fare una treccia multipla

Capelli

Come realizzare una treccia laterale

Capelli

Capelli: 10 modi di portare la treccia

Capelli

Come fare la treccia alla francese

Capelli

Come realizzare una treccia a due code

Capelli

Come fare una treccia olandese intorno alla testa

Capelli

Come Realizzare Una Treccia Al Contrario

Capelli

Come fare una treccia ai capelli