Come fare la ring finger nail

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La nail art non smette mai di stupire, idee sempre nuove da applicare alle nostre unghie per essere sempre alle moda. In questo momento ad esempio, in America sta spopolando un'altra idea, un modo nuovo per abbellire le nostre mani in un giorno davvero speciale. In genere per capire a quale stato civile una persona appartiene, basta guardare l'anulare, se è corredato di anello, la persona in questione è o fidanzata o sposata. Oggi invece lo può comunicare anche attraverso uno smalto. In questa guida vedremo a tal proposito, come fare la ring finger nail.

26

Occorrente

  • Smalti di vari colori
  • Smalto trasparente
  • decorazioni 3D
36

La tecnica

Avete mai sentito parlare di questa tecnica? No? Allora in due parole spiegheremo di cosa si tratta. La ring finger nail, è un nuovo modo di fare nail art, per il giorno del nostro matrimonio. Consiste nello stendere lo smalto in tutte le 9 dita della mano, lasciando vuoto l'indice, il quale invece verrà colorato con una tonalità diversa, o nei casi più artistici corredato da decorazioni 3D.

46

Le decorazioni

La prima idea, davvero meravigliosa per la sua semplicità, ma nello stesso tempo davvero scenografica. Occorrente, smalto trasparente, fiori decorativi 3d da applicare alle unghie, in questo caso rose rosse. Effettuate come sempre una normale manicure, l'ideale sarebbe quella di dare alle unghie una forma squadrata in modo che il risultato finale sia più di effetto. Stendete una mano di smalto trasparente su tutta l'unghia, fate asciugare. Con un pennarello bianco per unghie, riempite, partendo dalla lunghezza, la parte superiore delineando così i contorni dell'unghia. Stendete nuovamente una mano di smalto trasparente. Sull'anulare andrete ad incollare il mazzo di rose rosse, indicando così la posizione dell'anello nuziale.

Continua la lettura
56

L'effetto

La seconda idea che voglio suggerire è sicuramente molto semplice, sia come realizzazione che effetto. Come sempre prima di stendere lo smalto dovremmo eseguire una manicure per sagomare le unghie in modo perfetto. Per eseguire la nail art, l'occorrente sarà uno smalto, in questo caso un rosa bello carico e perlato, smalto con brillantini sempre sulla stessa tonalità di rosa. Stendete, come già indicato, lo smalto perlato su tutte le 9 unghie, e sull'anulare passate quello con i brillantini. Stendetene un paio di mani, per rendere l'effetto migliore. Ricordate di lasciare asciugare tra una mano e l'altra. Completate il lavoro con il solito smalto trasparente a protezione del vostro lavoro.

66

Le occasioni

Per ultima, voglio suggerirvi un'idea davvero spettacolare, adatta ad un matrimonio in grande stile. Come sempre eseguite la solita manicure. Stendete sulle unghie uno smalto dalla tonalità color carne, molto sobrio ed elegante, sull'anulare invece stendete uno smalto argentato. Ora, andrete ad applicare solo sull'anulare piccole perline bianche ed argento mescolate sapientemente con piccoli strass.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come applicare la nail art sulle unghie corte

Make Up

Come fare una nail art stile lampadario

Make Up

Nail art: unghie effetto vetro colorato

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tramonto Sul Mare

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tipografica

Make Up

Nail art: unghie zebrate

Make Up

Come fare una nail art

Make Up

Come creare una nail art semplice