Come fare la louboutin manicure

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La bellezza di una donna è ricca di componenti che solo il buon gusto possono unire e dare luce attrazzione e soprattutto stile. Come fare la louboutin manicure, possiamo dire che questa è una delle ultime novità arrivata dal mondo della moda, per le donne più fashion ed esigenti. Riconoscere nuovi metodi e tecnologie di estetica, ci torna utile per non cadere nel volgare e avviarci alla novità con sicurezza di non sbagliare e rispettare chi ha studiato nuovi metodi di cura.

26

Occorrente

  • Smalto nero mat, rosso lucido, lima per unghie, pennellino sottile per labbra, crema idratante mani
36

Parliamo di un manicure che si ispira ai colori delle famosissime e amate scarpe dello stilista di fama mondiale Christian Louboutin, un'idea che incuriosisce giovani e non a provare e a identificarsi con la più innovativa delle attrazioni estetiche. Sappiamo che le mani vengono esposte con frequenza e questo deve far si che saranno sempre curate per donare un'immagine piacevole, infatti chi ha il dono di avere belle unghie lunghe sane e resistenti può provare con più sicurezza al nuovo metodo. I colori che predominano tale processo lavorativo, si identificano con il contrasto della scarpa su citata dello stilista, usando il nero che viene contrastato con la suola color fuoco, questo verrà immaginato sulle nostre mani.

46

Vediamo come avviarci per tale realizzazione, le mani saranno perfettamente pulite per poter assorbire meglio una crema idratante che andremo a massaggiare con delicatezza per tutte le dita, arrivando alle unghie (utile per ammorbidire le parti che andremo a trattare), il contatto sarà asciutto e non scivoloso, per poter rasare con una limetta la lunghezza delle unghie, se la forma lo permette, predisponiamo una forma quadrata e non rotonda (si adegua meglio alla lavorazione).

Continua la lettura
56

Passiamo allo smalto nero che andremo a distribuirlo come solitamente facciamo sulla parte superiore, far asciugare bene per continuare di color di rosso la parte interna, questo passaggio è più delicato, il consiglio è di utilizzare un pennellino sottilissimo (tipo quello che usiamo per stendere il lucida labbra) e fare dei tratti dal basso verso l'alto. Lo smalto che useremo sarà mat e a lunga durata, privi di pigmenti e sfumature, un ulteriore consiglio possiamo averlo in negozi specializzati e rivolgersi al personale addetto alla vendita che con professionalità ci darebbero utili informazioni d'acquisto. La scelta dei colori predomina lo stile, e questo non deve mai cadere nel volgare.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Farlo fare da esperte

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Manicure: le regole per non essere volgare

Make Up

Come fare una manicure a effetto spugnato

Make Up

Come fare la french manicure in modo facile

Make Up

Come realizzare una half moon manicure

Make Up

Come Fare Una Manicure effetto Caviale

Make Up

Come realizzare una manicure a stiletto

Make Up

Come Creare Una Newspaper Manicure

Make Up

Come Creare Una Manicure A Contrasto Matte E Shiny