Come fare la coda di cavallo di Kim Kardashian

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Adorate lo stile di Kim Kardashian e il modo in cui si acconcia i capelli? Solitamente Kim, per mettere in risalto il suo bel viso, sceglie una coda di cavallo molto alta. Porta sempre una coda con bombatura sulla parte anteriore della testa. Realizzatequesta pettinatura è molto semplice e darà volume alla tua testa, soprattutto se hai i capelli un po' piatti e senza vita! Vediamo allora come fare!

28

Occorrente

  • Pettine
  • Laccio per capelli
  • Forcina
38

Per fare una coda di cavallo alla Kim Kardashian, applicate innanzitutto una lozione senza risciacuo. In questo modo districherete icapelli molto facilmente e la pettinatura risulterà molto lucida. Asciugate i capelli con l'asciugacapelli mantenendo una distanza di venti centimetri. Pettinate quindi i capelli con un pettine dopo aver spalmato della crema idratante o dell'olio sulle punte e sulla lunghezza.

48

Ora i vostri capelli saranno morbidi e facili da lavorare. Iniziate a prendere e fermare a lato del viso una porzione di capelli in cima alla testa, aiutandovi con un pettine a coda. Procedete quindi facendo la vostra normalissima coda di cavallo con i capelli restanti. Infine prendete una ciocca di capelli dalla coda, avvolgetela sull'elastico e fermatela con una forcina. In questo modo l'elastico non sarà visibile e la vostra coda risulterà più elegante. A questo punto procedete a passare la piastra per appiattire la coda di cavallo.

Continua la lettura
58

Sciogliete la ciocca precedentemente fermata e dividetela in due parti, una piccola indietro e una spessa davanti. Fermate quella davanti e cotonate quella dietro. Per farlo spruzzate la lacca e pettinate i capelli al contrario, dalla punta verso la radice. Creerete in questo modo un bel volume. La ciocca davanti dividetela in due, questa volta con una ciocca più spessa all'indietro e una piccola in avanti. Tirate tutti i fasci di capelli all'indietro e pettinate in modo superficiale la ciocca che non avete cotonato. Infine fermate la porzione di capelli con una forcina. L'ultima ciocca vi farà da ciuffo: appuntatea al lato del viso che preferite con un'altra forcina. LEcco fatto, la vostra coda da star è pronta!

68

Ci sono diversi modi per arricchire questa pettinatura da Kim Kardashian. Per esempio potete utilizzare un laccio per capelli colorato o glitterato. In alternativa, potete anche utilizzare delle forcine originali al posto di quelle classiche. Un'ultima idea, molto originale, è quella di arricchire la vostra coda con dei ciuffi finti colorati. Buon divertimento con la vostraacconciatura!

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cotonate i capelli bene per fare un bel volume

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

5 modi per fare la coda di cavallo

Capelli

Acconciature con coda di cavallo

Capelli

Come Lavare La Coda Di Un Cavallo

Capelli

Come scegliere una coda di cavallo sintetica

Capelli

Come realizzare una coda particolare

Capelli

Come applicare una coda extension

Capelli

Come realizzare una coda anni '60

Capelli

Come Fare Una Coda Di Capelli Alternativa