Come fare il trucco del Corvo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Capita spesso, nel corso degli anni, di imbattersi in decisioni quali: come mi travesto per questa festa in maschera? Una soluzione a questo problema può essere la realizzazione del celeberrimo trucco del film "Il Corvo". Ecco due semplicissimi metodi su come fare in pochissimo tempo. Il trucco del corrvo.

27

Occorrente

  • Fondotina bianco
  • Cipria
  • Ombretto nero
  • Rossetto nero
  • Eye - liner nero
  • Olio per capelli
37

Se i capelli si riversano sul viso, indipendentemente dalla loro lunghezza, utilizza una fascia che li tenga ben saldi dietro le orecchie. Per assicurare di più il tutto, applica delle mollette e, se i tuoi capelli sono medio - lunghi, aggiungi a questo una coda di cavallo. Ora che la tua tavola è completamente libera, prendi il fondotinta bianco e ricopri l'intero tuo volto. Devi porre il trucco anche sulle orecchie e sul collo.

47

Prendi un ombretto nero, colora l'intera palpebra mobile arrivando sino alle sopracciglia che dovranno anche esse essere colorate di nero e, successivamente, porta l'ombretto nella parte inferiore dell'occhio. Utilizzando una matita nera per occhi colora la rima palpebrale interna. Per quanto riguarda la bocca, invece, utilizza un rossetto nero e riempila completamente.

Continua la lettura
57

Ora, con l'aiuto di un eye - liner nero, crea una riga sugli occhi verticale che divida a metà il tuo occhio. Questa linea dev'essere sia superiore che inferiore al tuo bulbo oculare. Inspessisci e sfuma leggermente il tutto con l'aiuto di una spugnetta. Ripeti lo stesso procedimento ai lati della tua bocca; ma, in questo caso, disegna due segmenti orizzontali alla cavità orale leggermente curvati verso l'alto nella parte terminale.

67

In fine, occupati dei capelli: liberali dalla stretta che gli è stata imposta inizialmente e lisciali con una spazzola, questo ti renderà più agevole il passaggio conclusivo. Prendi dell'olio per capelli e, quindi, impregnali. Cerca di spettinarli un po e adagiali sul tuo viso.

77

In alternativa per fare il trucco da corvo, detergi il viso perfettamenti, applica una crema nutriente e attendi 10 mnuti circa. Stendi sul viso un fondotinta coprente abbastanza scuro. Utilizza le polveri coloranti nere e passale sul viso con un batuffolo di cotone. Una volta che il risultato sarà omogeneo, applica uno spray fissante. Stendi dell'ombretto argentato sotto la palpebra degli occhi e stendi un tratto di matita bianca all'interno della palpebra. Disegna sugli occhi una linea nera e metti sulle labbra un rossetto bianco. Applica nuovamente lo spray fissante su tutto il viso. Volendo è possibile applicare alla fine degli occhi degli strass dorati con un po' di colla specifica per il trucco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

10 consigli per realizzare un trucco naturale

Make Up

Come evitare di fare errori con il trucco

Make Up

Come abbinare il trucco al colore dell'abito

Make Up

Come realizzare un trucco a lunga tenuta

Make Up

10 consigli per realizzare un trucco da sposa

Make Up

Come mascherare un ematoma con il trucco