Come fare i capelli desert rose

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La moda non riguarda di certo soltanto gli abiti e gli accessori, ma riguarda anche lo stile dei capelli, il loro colore e il taglio. I capelli hanno e continuano ad avere un'importanza fondamentale nel look non solo delle donne, ma anche degli uomini. I tagli e i colori dei capelli che si usano negli ultimi anni hanno sicuramente molto più originalità e vitalità rispetto ai tagli e ai colori di un tempo. Molte giovani amano tingersi i capelli di blu, di viola, di verde o adorano creare dei colpi di sole o delle meches chiare o colorate su tutti i capelli. Oltre allo shatush, negli ultimi tempi ha preso piede un'altra moda che riguarda il colore dei capelli ovvero il famoso colore desert rose. Se volete scoprire di che si tratta e come poter fare questo colore, leggete questi passaggi.

27

Occorrente

  • Colore per capelli rosso, arancio, biondo scuro.
37

Dopo gli shatush colorati, il cherry bombre e il broux, per l'estate 2016 non vi resta che osare un po' e provare il fantastico desert rose sui capelli. Il desert rose per chi non lo sapesse, non è altro che un colore splendido che va dal rosso, al dorato con delle piccole sfumature arancioni. Le sfumature del desert rose, ricordano le sfumature di un cielo al tramonto, le stoffe indiane arancioni che tendono al rosso e i raggi del sole focosi estivi. Un mix insomma che può essere adorato da tutte le donne che amano il biondo, il rosso e il dorato. Per poter eseguire il desert rose sui capelli, non potrete di certo partire da una base di capelli nera!

47

Per ottenere queste sfumature fantastiche sui capelli, dovrete avere una base castana molto chiara o rossa naturale. Fatta la prima base dei capelli, dovrete procedere con una seconda tintura da fare sui capelli asciutti. Quindi tingete i capelli con una base chiara molto delicata acquistando prodotti senza ammoniaca e successivamente lavate i capelli dopo aver mantenuto la tintura almeno 15 minuti. Asciugate i capelli e procedete con i riflessi desert rose. La scelta del colore desert rose, dovrà essere tra l'arancio/rossiccio e il rame.

Continua la lettura
57

Alternate dunque dei riflessi o dei colpi di sole color rame, dei riflessi arancio e dei riflessi rosso naturale. Lasciate agire le meches per 13-15 minuti e lavate nuovamente i capelli. Asciugateli con cura e cercate di ottenere una pettinatura morbida e naturale per esaltare le varie sfumature dei capelli. Il colore desert rose, vi darà un aspetto unico e un'originalità incredibile al vostro look. Pochi passaggi per ottenere un aspetto diverso e sensualissimo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Provate anche a fare le meches a vele che vi daranno lo stesso risultato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Capelli

Come Fare Un'Acconciatura Da Sposa Legando I Capelli A Bouquet Di Rose

Capelli

Come realizzare il rose bun

Capelli

Come Realizzare Un Fermaglio Con Le Rose Di Zip

Capelli

Come lisciare i capelli con il cocco

Capelli

Capelli

Come rasare i capelli con la macchinetta taglia-capelli

Capelli

Come Fare Dei Fissativi Per Capelli Naturali