Come fare crossdressing

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il crossdressing è principalmente l'arte di indossare specifici indumenti, trucco ed accessori, tipicamente indossati dal sesso opposto. Questa operazione, è spesso eseguita con l'intento di venire percepiti dalla gente che ci circonda come membri di un altro genere. Tuttavia, il crossdressing viene praticato per ragioni diverse, che vanno dal semplice divertimento, all'identificazione del genere, fino ad arrivare a vere e proprie professioni. Il grado di crossdressing può spaziare di molto: dall'uomo che può semplicemente indossare un vestito ed una donna che può indossare una banale tuta da lavoro, a delle vere e proprie trasformazioni in individui del genere opposto. A tal proposito, vediamo qui di seguito alcuni brevi passi che vi aiuteranno a capire come fare il crossdressing.

26

Occorrente

  • Abbigliamento
  • Trucco
36

Prendendo in considerazione quest'abitudine dal punto di vista maschile, elenchiamo alcuni consigli e delineiamo le linee generali di questa trasformazione al femminile. Anzitutto, quattro elementi risultano essere fondamentali: il seno, le forme, la pettinatura ed il viso. Per ricreare il seno, basterà acquistare un reggiseno ed imbottirlo (attenzione a non creare un seno esagerato, potrebbe non essere credibile), mentre per ciò che riguarda le forme, per ricreare la tipica forma "a clessidra", è consigliabile utilizzare un bustino oppure una fascia contenitiva.

46

La pettinatura non è un grande problema, fare crescere i capelli aiuta di molto, ma anche capelli corti ben tenuti possono andare bene. Il trucco è, invece, la parte più complicata, soprattutto per uomini con tratti del viso marcati, tuttavia è utile utilizzare l'ombretto, il fard e l'eyeliner per arrotondare le guance, ottenere occhi più grandi, modificare le dimensioni del naso e rendere più carnose le labbra. Il passaggio da donna a uomo è possibile affrontarlo facendo attenzione ai seguenti particolari. È necessario mascherare il seno, con fasce o reggiseni sportivi di qualche taglia più piccoli.

Continua la lettura
56

Oltre a ciò, le spalle dovrebbero essere sottolineate, per questo non è da escludersi l'uso di imbottiture o sostegni simili. Per ciò che riguarda gli abiti, comprare vestiti di taglie più grandi può essere d'aiuto, ma senza esagerare troppo. In conclusione, qualunque sia la trasformazione che intendiamo mettere in atto, è sempre consigliato prendere una figura femminile/maschile simile a noi come modello. Ispirarsi a qualcuno che fisicamente ci assomiglia aiuta ad essere più credibili, e ciò non solo con riferimento all'aspetto esteriore, ma anche all'atteggiamento, alla postura, al tono di voce ed al comportamento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come ridurre le dimensioni del seno

Cura del Corpo

5 abitudini per avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

Come distinguere un seno rifatto

Moda

Come scegliere la scollatura in base alla forma del seno

Cura del Corpo

5 modi per valorizzare un seno piccolo

Cura del Corpo

5 consigli per un seno perfetto

Moda

Come rendere un grande seno più piccolo

Cura del Corpo

Come mascherare il seno piccolo