Come fare contro il seno cadente

Di: A. C.
Tramite: O2O 17/10/2017
Difficoltà: media
16
Introduzione
Come fare contro il seno cadente

Il passatempo viene rappresentato da ciò che ci piace fare. Come curare la propria casa, occuparsi di giardinaggio, preparare dei dolci in cucina, o praticare lo sport. Vi sono diverse e varie tipologie di sport, come la piscina, la danza, il calcio, la pallavolo, il basket, il tennis, fare yoga, arti marziali, la corsa. In base ai propri gusti si sceglie ciò che più fa al caso nostro. Ovviamente vi sono persone che preferiscono occuparsi di altro. Magari esse non dispongono del tempo per praticare la palestra. Questo influisce sul fisico, come ad esempio la forza fisica, l'obesità, le smagliature causate dalla perdita dell'elasticità della pelle. Soprattutto le donne perdono la tonicità della pelle, e soprattutto del seno. In questa guida attraverso passaggi facili e veloci, vedremo come fare contro il seno cadente.

26
Occorrente
  • Acqua calda e fredda
  • Fanghi
36

Le flessioni

Quando vi guardate allo specchio, notate che il fisico cambia con il passare del tempo. Magari notate che il seno sta perdendo di elasticità. Quindi bisogna cominciate con gli esercizi fisici per tonificare il seno e rafforzare l'area pettorale e toracica. Non è il caso di affannarvi a correre in palestra poiché avete gli strumenti sottomano. Quindi potete eseguire gli esercizi comodamente in casa. Fate delle flessioni sia in piedi che a terra, prima senza pesi. Successivamente introducete piccoli pesi per poter fare dei sollevamenti con le braccia a 90 gradi. Infine eseguite dei piegamenti sulle mani, utili ai fini di rassodare il seno.

46

Le creme

Un altro esercizio pratico e piacevole da eseguire in casa, sono le spugnature caldo/freddo eseguibili sotto la doccia oppure eseguibile in un momento di relax casalingo procurandovi due contenitori o vaschette una bollente ed una ghiacciata. Dovrete infatti alternare acqua fredda ed acqua calda. Le diverse temperature d'acqua hanno il potere di tonificare la pelle e combattere le smagliature. Al supermercato troverete diverse tipologie di prodotti. Come creme rassodanti e contro le smagliature. Consigliabile utilizzare quotidianamente assieme agli esercizi pratici per poter vedere concreti risultati dopo poco tempo.

Continua la lettura
56

I massaggi

Quando iniziate a mangiare di meno, e soprattutto cibo sano, dovrete gestire con attenzione le diverse parti del vostro fisico. In particolar modo del seno che potrebbe subire una perdita veloce di peso che porta allo svuotamento di forma fisica dello stesso. Quindi una dieta non aggressiva, mirata ma soprattutto controllata è consigliabile. Mentre proseguirete ad utilizzare creme, oli da massaggio per aiutare la tonicità generale del petto.

66
Consigli
Non dimenticare mai:
  • Un consiglio che potete prendere in considerazione, è di praticare dei massaggi con le creme.
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come valorizzare il seno

Cura del Corpo

Come aumentare il seno di una taglia o più

Cura del Corpo

5 buoni motivi per non rifarsi il seno

Cura del Corpo

Come eliminare la pelle cadente nelle guance

Cura del Corpo

Come distinguere un seno rifatto

Cura del Corpo

Come accettare di avere il seno piccolo

Cura del Corpo

Oli naturali per aumentare il seno

Cura del Corpo

Come coprire le smagliature sul seno