Come far sembrare un seno più grande

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Molto spesso, soprattutto per ragione estetiche, dobbiamo effettuare dei piccoli cambiamenti che ci consentono di ottenere il nostro obiettivo. Esistono diversi ambiti sui quali procedere con questi cambiamenti, in questa guida ci focalizzeremo principalmente su un aspetto specifico e che talune volte può davvero condizionarci. Vedremo per l'appunto, attraverso dei passaggi molto efficaci e soprattutto molto semplici e chiari, come poter far sembrare un seno più grande. Un modo per affascinare maggiormente e farci sentire a nostro agio. Ovviamente è ovvio che questa non potrà essere la soluzione al nostro problema, se così possiamo definirlo. Poiché è più importante accettare il nostro aspetto, piuttosto che creare delle problematiche mentali.

24

Per prima cosa, è molto importante l'adottare quando si cammina una postura adeguata, tenendo la testa alta, le spalle spinte leggermente all'indietro e verso il basso, il petto in fuori e soprattutto la schiena dritta. In questo modo anche il seno sarà spinto verso l'esterno e potrà sembrare per certi versi più voluminoso. Anche a casa, è importante allenare i pettorali maggiori, facendo regolarmente le flessioni, potremo rendere così il nostro seno molto più sodo. Cerchiamo poi di indossare la nostra taglia esatta di reggiseno, il reggiseno ideale dovrebbe infatti avvolgere e soprattutto sostenere il petto senza stringere. Possiamo nel caso, senza nessun timore, rivolgerci ad un negozio che realizza reggiseni su misura.

34

È importante indossare il reggiseno in maniera corretta, facendo scivolare le spalline lungo le braccia e soprattutto cercando di far aderire il più possibile il seno al tessuto. Possiamo indossare dei reggiseni che fanno sembrare il nostro seno più grande, come per esempio i push up che avvicinano tra loro i seni e creano una scollatura vistosa e generosa. Anche i reggiseni imbottiti possono mettere in risalto il seno e farlo apparire più grande. Infine troviamo i reggiseni a gel molto comodi da indossare anche se un po' più costosi rispetto agli altri. Potremo poi indossare vestiti che presentano lacci o decorazioni all'altezza del seno in questo modo il seno, potrà apparire più sodo e più grande.

Continua la lettura
44

È molto importante l'evitare di indossare vestiti dalla scollatura vistosa, preferendo indossare le magliette a collo alto. Un ulteriore suggerimento, è quello di evitare di indossare capi troppo aderenti, ma anzi preferire magliette larghe che possano spostare l'attenzione dalla zona del seno.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come rendere un grande seno più piccolo

Moda

5 outfit che fanno sembrare piccolo il seno

Moda

Come vestirsi e truccarsi per sembrare più grande

Moda

Come scegliere la scollatura in base alla forma del seno

Moda

Come scegliere il bikini in base al seno

Moda

Come nascondere un seno abbondante

Moda

Come vestirsi per aumentare un seno piccolo

Moda

Consigli di stile per un seno piccolo