Come far sembrare un seno più grande

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Per una vita serena è importante accettare il proprio corpo con il suo lato più e meno bello. Solo in questo modo si riesce ad aumentare l'autostima e stare bene con noi stessi e di conseguenza con gli altri. Dopo questa premessa, dobbiamo ammettere che a volte la malattia, la conformazione fisica o la genetica si impegnano troppo per renderci questa impresa difficile da attuare. Specialmente chi ama non passare inosservata, tende a preferire parti del proprio corpo molto seducenti e femminile. Questo è il caso del seno, uno dei punti che attrae maggiormente la parte maschile dell'umanità. Alcune donne ricorrono alla chirurgia, altre a rimedi spesso costosi e che non portano il risultato voluto, ma sofferenze. Se la donna impara alcuni trucchetti e semplici avvertenze nell'abbigliamento può far sembrare un seno più grande. Vediamo come.

28

Occorrente

  • Fantasia, sicurezza e personalità
38

Allenamento e postura

Innanzi tutto è importante adottare posture erette e tenere la schiena non arcata. Camminare a viso alto, guardando avanti a se stesse, rende più slanciate e mette in mostra il seno facendolo apparire più grande. L'allenamento continuo e costante, a casa o in palestra, tende ad aumentare i muscoli pettorali ed anche i seni sembrano più turgidi e meno flaccidi. Quindi movimento, esercizi fisici e la giusta postura aiutano molto a migliorare la fisicità. Indossiamo abbigliamenti intimi della nostra misura. Esistono inoltre dei reggiseni che mettono in evidenza ed enfatizzano la dimensione del seno, perché non utilizzarli?

48

Abbigliamento intimo adatto

Con l'abbigliamento intimo adatto si ottengono miracoli, o quasi. I push up avvicinano tra loro i seni e creano una scollatura vistosa e generosa. Anche i reggiseni imbottiti possono mettere in risalto il seno e farlo apparire più grande. Infine troviamo i reggiseni a gel molto comodi da indossare anche se un po' più costosi rispetto agli altri. Potremo poi indossare vestiti che presentino lacci o decorazioni all'altezza del seno in modo il seno da farlo apparire più sodo e grande.

Continua la lettura
58

Vestiti e top adatti

È molto importante evitare di indossare vestiti con scollature vistose, ciò non toglie che i top aderenti in vita e scollati tendono ad accentuare il seno. Non dimentichiamo che anche un seno piccolo può essere messo in mostra, anzi con i giusti accorgimenti può divenire più sensuale di quello che si pensa. L'abbigliamento che lascia molto all'immaginazione, del tipo vedo e non vedo, con l'intimo appropriato sono validi alleati per le donne.

68

Accentuare altre parti del corpo

Se tutto quanto detto prima non risultasse sufficiente, niente paura, accentuiamo altre parti del nostro corpo che siano più sensuali e procaci del seno, deviando l'attenzione. Se abbiamo un bel lato B, perché non metterlo in mostra? Inoltre non nascondiamo le gambe, ma invitiamo alla loro vista, con spacchi seducenti e sbarazzini. Ogni donna sa rendersi sensuale e non è certo l'avere poco seno che porta danno. La sensualità è soprattutto interiore e si manifesta in molti modi, quello fisico è l'ultimo della serie. L'atteggiamento, gli sguardi ammiccanti ed i sorrisi valgono molto di più.

78

Guarda il video

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come rendere un grande seno più piccolo

Moda

Come vestirsi e truccarsi per sembrare più grande

Moda

Come scegliere la scollatura in base alla forma del seno

Moda

Come nascondere un seno abbondante

Moda

Come vestirsi per aumentare un seno piccolo

Moda

Come scegliere il costume per un seno piccolo

Moda

Come sembrare magra in 10 mosse

Moda

5 errori che ci fanno sembrare più basse