Come far sembrare le labbra più carnose

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Le labbra carnose sono una caratteristica del viso molto apprezzata da entrambi i sessi. Simbolo di femminilità e seduzione, è un elemento molto desiderato dalle donne, che, guardando le morbide labbra di Angelina Jolie, sognano una bocca perfetta e sexy. Per questo motivo, sono ogni giorno in aumento gli interventi di chirurgia estetica al botulino o le iniezioni di acido ialuronico. Tali rimedi sono, tuttavia, dispendiosi e invasivi e se il risultato non si rivela essere soddisfacente è difficile, se non impossibile, tornare indietro. Si propongono di seguito suggerimenti per far sembrare le labbra più carnose con il make up o con dei semplicissimi accorgimenti e abitudini da seguire. Vediamo come fare.

26

Massaggio delle labbra

In primo luogo, è un'abitudine molto diffusa tra le star il massaggio delle labbra con lo spazzolino da denti. Strofinando lo spazzolino sulle labbra, infatti, non solo si eliminano eventuali pellicine, ma si rinvigorisce anche la pelle, provocando un effetto di turgore.

36

Make up

In secondo luogo, è necessario ricorrere al make up. Dopo aver coperto le labbra con un sottile strato di correttore, con una matita dello stesso colore del rossetto che si utilizzerà in seguito si definiranno le labbra, avendo cura di marcare la linea leggermente al di sopra della linea naturale delle labbra. Onde evitare un effetto demodé, si consiglia di non marcare troppo la linea con la matita per labbra e anzi, sfumarla verso l'interno. Al termine di tale operazione, stendere il rossetto del colore che più si gradisce con un pennellino, marcando in particolar modo la zona centrale. Stendere, quindi, un sottile strato di lucidalabbra, insistendo sulla parte centrale delle labbra.

Continua la lettura
46

Colore rossetto

56

Burro di cacao

Molte donne non gradiscono il rossetto nel make up di tutti i giorni. In tal caso si consiglia di stendere costantemente un burro di cacao, avendo cura di selezionare un prodotto naturale e privo di additivi dannosi per la salute. Il burro di cacao, infatti, non solo lucida lievemente le labbra, dando l'impressione di un loro maggiore volume, ma le protegge dall'effetto secchezza causato dagli agenti atmosferici. Tale condizione è una delle principali cause delle labbra rovinate, che non fa che assottigliare le labbra alla vista.

66

marche di make up

Infine, si sottolinea che alcune marche di make up, anche a base naturale, propongono dei lucidalabbra volumizzanti. È stato, infatti, lanciato sul mercato un lucidalabbra al peperoncino, il quale, generando una particolare reazione sulla pelle delle labbra, provoca un leggero gonfiore sulle labbra. Se da una parte, però, si otterranno delle labbra più carnose, dall'altra la sensazione di pizzicore che può provocare il peperoncino può risultare fastidioso per molte donne.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Make Up

Come ottenere labbra carnose con il trucco

Make Up

Come rendere le labbra voluminose con il trucco

Make Up

Come evidenziare le labbra sottili

Make Up

Make Up

5 errori da evitare nell'applicazione della matita per labbra

Make Up

Come correggere i difetti delle labbra

Make Up

Come creare un volumizzante per labbra naturale