Come Far Sembrare Il Seno Più Piccolo

Tramite: O2O 21/09/2018
Difficoltà: facile
19

Introduzione

Molte donne sono alla continua ricerca di valorizzare un seno piccolo, ma non dimentichiamoci delle femminilità curvy che aspirano a minimizzare un décolleté troppo generoso che desta sempre sguardi maliziosi ed accattivanti, spesso fuori luogo.
Una donna con un seno molto prosperoso potrebbe sentirsi goffa, incurvata, appesantita.
Inoltre, questo inconveniente può causare delle insicurezze psicologiche: la donna tende a rifiutare un aspetto procace del suo corpo e volerlo nascondere inconsciamente, assumendo una postura dannosa per la propria schiena, come se fosse gobba.
Vediamo alcuni trucchi su come far sembrare il seno più piccolo e vivere più serene e felici.

29

Occorrente

  • un reggiseno minimizer
  • camicie svasate
  • camicette alla coreana
  • abiti a trapezio ed a A
  • chemisier giovanili
  • possibilmente colori scuri
39

Il reggiseno giusto

Prima di tutto, bisogna sostenere in maniera ottimale i seni, con un reggiseno confortevole.
Scegliete la vostra taglia perfetta, facendovi consigliare da un rivenditore specializzato nel settore.
Le coppe devono essere proporzionate alle bretelle e alla base in tessuto, in modo da garantire il migliore comfort.
Potete scegliere dei modelli con coppe preformate, se volete abbandonare il ferretto e soprattutto l'effetto balconcino ad effetto push up.
In commercio esistono molti modelli di reggiseno con tessuti elastici che sostengono senza segnare, ma soprattutto non aggiungono volume.

49

Alcuni indumenti sbagliati

Anche il guardaroba può aiutarvi molto a minimizzare un seno troppo generoso.
Evitate come la peste le camicette troppo aderenti e avvitate, soprattutto con i bottoni che danno l'effetto di scoppiare da un minuto all'altro. Dimenticate anche i pull attillati e i boleri, le righe orizzontali e in generale tutte le decorazioni che andrebbero ad attirare l'occhio su questa parte del vostro corpo. Stessa regola vale per gli abiti in stile Impero con l'attaccatura sotto al seno.

Continua la lettura
59

L'abbigliamento ideale

Preferite dei maglioni più morbidi, con scollatura a V che vi renderà sexy senza creare l'effetto ottico del seno unico, ma facendo trasparire le vostre curve con dolcezza e discrezione.
Sì anche agli abiti ad A e a trapezio che si aprono sul davanti e alle bluse leggermente svasate sul fondo, da portare con dei jeans o dentro ad una gonna a matita, morbide.
Anche i colori possono venire in vostro aiuto: scegliete delle nuance scure, come il nero, l'antracite, il verde petrolio, bosco o muschio, ed evitate il crema, il tortora, il panna, l'avorio.
Se non volete rinunciare alla classica camicetta bianca, sceglietela di taglio maschile, oppure alla coreana, diritta sul davanti e con tre bottoncini femminili.

69

Focus sul viso

Quindi, abbiamo detto, niente fantasie, niente applicazioni, colori scuri.. Ovviamente però potete dare un tocco di colore puntando sul viso, con degli orecchini pendenti o un'acconciatura particolare, un nastro sui capelli o una bandana. Per quanto riguarda le collane, sì ai modelli alti sul collo e no a quelli troppo grandi e voluminosi che cadono sul seno.Un collarino dalla tinta vivace sul collo vi regalerà un tocco di brio e un finish metallizzato darà una nota di luce, distogliendo l'attenzione dal vostro décolleté procace e burroso.Allo stesso modo, puntate sulle scarpe, su un accessorio come una clutch scintillante, oppure su un trucco smokey eye, basta che il busto sia pulito e dalle forme il più possibile lineari.

79

I tessuti giusti

Anche i materiali giusti sono fondamentali, per ottenere un effetto restringente.Preferite il cotone, la viscosa, il lino, tutti tessuti morbidi e naturali.Evitate il lurex e il vinile che andrebbero a valorizzare ancora di più i seni, come le paillettes e gli strass proprio in quella zona.Niente scollature vertiginose, niente nude look, no alla bralette e al crop top.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Una buona alimentazione ipocalorica può venirvi in aiuto, come dei massaggi mirati e della ginnastica specializzata per snellire e tonificare il vostro seno, eliminando l'eccessiva componente adiposa

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come far sembrare un seno più grande

Moda

Come nascondere un seno abbondante

Moda

5 errori che ci fanno sembrare più basse

Moda

Come sembrare magra in 10 mosse

Moda

Come sembrare più giovani con l'abbigliamento

Moda

Come vestirsi e truccarsi per sembrare più grande

Moda

5 trucchi per sembrare più magra nelle foto

Moda

Come sembrare più magre in costume