Come Far Sembrare Il Seno Più Piccolo

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Vedremo in questa guida come far sembrare il seno più piccolo. Esso non è la causa sola di problemi per una donna, anche e specialmente un seno che è troppo grande potrà provocare una autostima verso sé stessi un po' scarsa. Una donna che è prosperosa potrà sentirsi grassa e potrà sembrare sproporzionata nell'insieme del corpo. Potrà anche avere problemi nella ricerca di nuovi abiti della giusta taglia ed, inoltre, un seno troppo pesante ed ingombrante potrà portare a problemi gravi di postura. È possibile ridurre il seno di una taglia oltre che con la mastoplastica riduttiva. Continuate la lettura e vi spiegheremo come potrete fare.

26

Occorrente

  • un reggiseno sportivo
  • una fascia elastica
36

Prima di tutto, per "perdere" un taglia nel seno, occorrerà reperire una fascia elastica. Essa la potrete trovare in negozi che hanno articoli sportivi, ma sono anche nelle farmacie solitamente che utilizzano prodotti per attività fisica. Sarà bene prendere una fascia elastica abbastanza lunga, come circa un metro. La persona che la indosserà non dovrà essere limitata troppo, si dovrà aggirare a cinque centimetri per lo meno intorno. A questo punto, prendete la vostra fascia elastica e mettetela attorno al seno, in modo da comprimerlo. Una raccomandazione importante è questa: non dovrete schiacciarlo troppo: rischierete di soffocare indolenzendo i capezzoli. La bendatura dovrà permettere di stare comodi!

46

Quando avrete terminato di bendare il vostro seno, dovrete annodare le due estremità dove potrete fermare nel punto in cui preferite, dovranno essere però veramente corte, facendo in modo che non si vedano tramite i vestiti. La procedura di rimpicciolimento è quasi giunta alla fine, e potrete notare infatti che il seno sembrerà sensibilmente diminuito. Adesso dovrete fissare la fasciatura, altrimenti vi potrebbe cadere, spostare o provocare problemi. Per il fissaggio potrete prendere e mettere un reggiseno sportivo sopra la bendatura. Il reggiseno dovrà essere elastico, e meglio ancora se è a fascia, facendo in modo che sia aderente per bene e faccia in modo che la fascia non si sposti.

Continua la lettura
56

La scelta del reggiseno, che dovrete indossare sempre, in tali casi, è fondamentale siccome il seno non deve essere schiacciato, ma dovrà assicurare ottimizzazione e comodità nella possibilità di movimento senza problemi. Altra soluzione potrà essere quella di fare una dieta, in modo che il seno diminuisca, spesso però questo comporta lo ''svuotamento'' del seno e la cadenza delle mammelle. Si è anche sentito ultimamente parlare di massaggi riduttivi, fatti mediante macchinari particolari, che agiscono sulla zona circostante l'areola, dopo diverse sedute già si potranno vedere i risultati. Se non avete questa possibilità, potrete massaggiare bene e in mdo costante il seno con oli, come quello di karité o mandorla. Il miglior consiglio che vi diamo, è quello di accettarvi per come siete e di sentirvi in piena armonia col proprio corpo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come far sembrare un seno più grande

Moda

Come vestirsi per aumentare un seno piccolo

Moda

Come scegliere il costume per un seno piccolo

Moda

Come scegliere la scollatura in base alla forma del seno

Moda

Come nascondere un seno abbondante

Moda

5 errori che ci fanno sembrare più basse

Moda

Come sembrare magra in 10 mosse

Moda

Come Sembrare Più Alte