Come far sembrare i denti più bianchi col rossetto

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Spesso la scelta di un rossetto, può compromettere il reale colore dei vostri denti. In base al colore che si sceglie, il rossetto, può far sembrare i denti più o meno gialli, spegnendo la luce del vostro sorriso e rendendovi poco lucenti. Per evitare di fare una scelta sbagliata, in questa guida, vi indicheremo come far sembrare i denti più bianchi usando un rossetto di un colore specifico.

27

Occorrente

  • Rossetti vari a lunga tenuta.
37

Il rossetto, è uno degli elementi di make up a cui le donne non possono proprio rinunciare: lucente, vistoso, appariscente e brillante, il rossetto è da sempre un'arma di seduzione che da decenni fa impazzire tutti gli uomini. Molte di voi di sicuro, a causa del fumo o della propria struttura dei denti, possono avere dei piccoli difettucci che spesso possono essere evidenziati dal rossetto sbagliato. Evidenziare con il rossetto la tonalità dei propri denti, può sembrare una banalità ma è fondamentale per apparire con un sorriso bianco e scintillante e non con i denti ingialliti e pieni di difetti.

47

Applicando dei rossetti che si orientano sulle tonalità dell'arancio, i denti possono essere più o meno bianchi. Se infatti avete di natura denti bianchissimi, per esaltare il colore bianco, dovrete applicare sempre un rossetto rosso sgargiante che renderà il bianco ancora più luminoso. Labbra poco carnose e rossetto rosso acceso saranno la scelta giusta per denti bianchissimi. Per chi invece ha dei denti leggermente meno bianchi, l'arancio può essere la scelta migliore. L'arancio grazie alle sue tonalità, renderà i denti più bianchi e più brillanti.

Continua la lettura
57

Per chi ha i denti ancora meno bianchi che tendono leggermente al giallo, è indicatissimo un rossetto fucsia o bordeaux che rimuoverà l'effetto ingiallito e donerà luce al vostro sorriso. Per i denti che tendono al giallo, il rosa è la scelta perfetta. Un colore rosa chiaro, un lucidalabbra o un rossetto molto chiaro quasi perlato, rendono i denti gialli meno evidenti evitando di evidenziare i difetti della vostra dentatura. Scegliete sempre rossetti a lunga durata, soprattutto per chi vuole accentuare il bianco dei denti ed evitate di appesantire l'intero viso con un trucco degli occhi esagerato e con eccessivo blush. Puntate tutto su un forte rossetto luccicante e focalizzate l'attenzione sul vostro bianco sorriso. È anche risaputo, che per far sembrare i denti più bianchi oltre ad un forte rossetto, dovrete abbinare il giusto abbigliamento che farà splendere ancora di più i vostri denti. Provare per credere!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per far splendere i vostri denti, abbinate a un bel rossetto anche un abito di tonalità scura.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come usare al meglio il rossetto

Make Up

5 errori da evitare nell'applicazione del rossetto

Make Up

Come truccarsi se si hanno i capelli bianchi

Make Up

Rossetto rosso: 5 errori da evitare

Make Up

5 regole per un corretto uso del rossetto opaco

Make Up

Come scegliere il rossetto per San Valentino

Make Up

Come portare il rossetto rosso

Make Up

Come correggere il rossetto sbavato