DonnaModerna

Come far risaltare il seno piccolo

Di: Team O2O
Tramite: O2O 07/06/2022
Difficoltà:media
18

Introduzione

Come far risaltare il seno piccolo

Diametralmente opposti alle curve sensuali dei seni generosi, i seni piccoli vengono valorizzati in termini di stile e praticità ma non solo, la silhouette minuta ha il vantaggio di sostenere scollature XXL, che fanno girare la testa.
Vediamo come valorizzare il seno piccolo, grazie ad alcuni tips legati all'abbigliamento da indossare. Quali capi scegliere? Come abbinarli? Come indossarli?

28

Il fascino della camicia

Per tutte le donne che hanno un giro vita molto piccolo, optare per una camicia leggermente ampia con i primi bottoni aperti è la scelta ideale per dare un valore aggiunto al proprio decolleté.

Se invece si hanno i fianchi un po' più larghi, la forma ideale per la camicia è quella sciancrata. Ha il potere di snellire la silhouette e al contempo riesce a valorizzare il punto vita.

38

Il Dolcevita per tutti i look

Il dolcevita può essere definito, a ragion veduta, il migliore amico dei seni piccoli. Se scelto di colore nero, dal materiale pregiato e dall'aspetto semplice, è un capo di abbigliamento indispensabile nella stagione invernale. Ancor più bello se abbinato ad una mini-gonna oppure ad un jeans e mocassini per uno stile più casual.

Continua la lettura
48

Uno scollo a V da capogiro

Gli scolli a V, anche quelli più profondi, allungano la figura e creano quell'effetto vedo e non vedo che dissimula la grandezza reale del seno. Sia su una maglia per un look giornaliero o su un abito, con spalline sottili, per una serata elegante, resta sempre la scelta migliore. Provate e ci saprete dire!

58

A chi stanno bene i tubini?


Dallo stile un po' retrò e in un tessuto dalla texture più morbida, il tubino è il tipico capo femminile che regala un vero e proprio lato misterioso. Il tubino può adattarsi a tutte le silhouette, anche se è l'ideale per la vita snella e per le donne con fianchi pronunciati. In tal modo, dona un effetto sorprendente sui seni piccoli aderendo meravigliosamente al punto vita.

68

Reggiseno push up, per un décolleté mozzafiato

Il reggiseno push up è un po' un classico, indipendentemente dalle dimensioni del seno. Possiamo dire che questi reggiseni sono ideali, infatti, sia per aumentare otticamente il volume di un seno poco generoso che per offrire maggior sostegno a un décolleté già pieno.

78

I dettagli fanno la differenza

Ogni dettaglio che viene aggiunto alla scollatura dà l'impressione di un seno più grande o, al contrario, più piccolo.
Pertanto, gioielli o altre collane accentuano le dimensioni mentre se si opta per un foulard occorre assicurarsi che non venga coperto tutto il decoltè.
Lo stesso vale per la scelta dei colori. In generale, i colori scuri fanno apparire le forme sempre più piccole mentre i colori e le fantasie donano quasi sempre un effetto incantevole sulle dimensioni del seno.

88

Make up non solo per il viso

L'applicazione di un fondotinta consente di creare un effetto ottico che metterà in risalto il seno, rendendolo più rotondo e ottenendo qualche taglia in più. E voi pensavate che anche il make up potesse aiutare nel valorizzare un decolleté?

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Moda

Come Far Sembrare Il Seno Più Piccolo

Molte donne sono alla continua ricerca di valorizzare un seno piccolo, ma non dimentichiamoci delle femminilità curvy che aspirano a minimizzare un décolleté troppo generoso che desta sempre sguardi maliziosi ed accattivanti, spesso fuori luogo.Una donna...
Moda

Come vestirsi se si ha un seno prosperoso

Se da un lato seno prosperoso è sinonimo di sensualità, dall'altro chi ha un seno abbondante si ritrova spesso a fare i conti con un'arma a doppio taglio: le donne che portano dalla terza in su di reggiseno, infatti, il più delle volte devono fare più...
Moda

Come far sembrare un seno più grande

Per una vita serena è importante accettare il proprio corpo con il suo lato più e meno bello. Solo in questo modo si riesce ad aumentare l'autostima e stare bene con noi stessi e di conseguenza con gli altri. Dopo questa premessa, dobbiamo ammettere che...
Moda

Come nascondere il seno facilmente

Sono tante le donne che, per un motivo o per l'altro, sentono la necessità di nascondere il seno. Vediamo allora in queste occasioni come nascondere il seno.
Moda

Come nascondere un seno abbondante

La maggior parte delle donne desidera avere un seno sodo ed abbondante, per cui sono sempre di più quelle che decidono di sottoporsi ad interventi chirurgici allo scopo di aumentarlo di qualche taglia. Coloro che invece non vogliono andare sotto i ferri,...
Moda

Come valorizzare le tue curve

Se vuoi valorizzare al meglio le tue curve ecco alcuni semplici consigli che ti aiuteranno a raggiungere questo obiettivo e sfoggiare outfit perfetti per la tua silhouette.Mettere in evidenza le curve con stile ed eleganzaSe vuoi far risaltare le tue...
Moda

Come scegliere la lingerie adatta al proprio corpo

In questo articolo vogliamo dare una mano a tutte le donne a scegliere, nel modo perfetto ed adatto, la lingerie, che meglio si adatta al proprio corpo. Infatti, per noi donne, scegliere la giusta lingerie per il proprio corpo non è un passo o un momento...
Moda

Come scegliere l'abito giusto per la tua figura

La femminilità torna di moda con abitini di tutte le fogge e fantasie. Principalmente sono tre le tipologie di fisico che appartengono alle donne; fisico a pera, fisico a mela e fisico a clessidra. Una donna con un fisico a pera, ha la parte superiore...