DonnaModerna

Come far risaltare il seno piccolo

Di: Team O2O
Tramite: O2O 07/06/2022
Difficoltà:media
18

Introduzione

Come far risaltare il seno piccolo

Diametralmente opposti alle curve sensuali dei seni generosi, i seni piccoli vengono valorizzati in termini di stile e praticità ma non solo, la silhouette minuta ha il vantaggio di sostenere scollature XXL, che fanno girare la testa.
Vediamo come valorizzare il seno piccolo, grazie ad alcuni tips legati all'abbigliamento da indossare. Quali capi scegliere? Come abbinarli? Come indossarli?

28

Il fascino della camicia

Per tutte le donne che hanno un giro vita molto piccolo, optare per una camicia leggermente ampia con i primi bottoni aperti è la scelta ideale per dare un valore aggiunto al proprio decolleté.

Se invece si hanno i fianchi un po' più larghi, la forma ideale per la camicia è quella sciancrata. Ha il potere di snellire la silhouette e al contempo riesce a valorizzare il punto vita.

38

Il Dolcevita per tutti i look

Il dolcevita può essere definito, a ragion veduta, il migliore amico dei seni piccoli. Se scelto di colore nero, dal materiale pregiato e dall'aspetto semplice, è un capo di abbigliamento indispensabile nella stagione invernale. Ancor più bello se abbinato ad una mini-gonna oppure ad un jeans e mocassini per uno stile più casual.

Continua la lettura
48

Uno scollo a V da capogiro

Gli scolli a V, anche quelli più profondi, allungano la figura e creano quell'effetto vedo e non vedo che dissimula la grandezza reale del seno. Sia su una maglia per un look giornaliero o su un abito, con spalline sottili, per una serata elegante, resta sempre la scelta migliore. Provate e ci saprete dire!

58

A chi stanno bene i tubini?

Dallo stile un po' retrò e in un tessuto dalla texture più morbida, il tubino è il tipico capo femminile che regala un vero e proprio lato misterioso. Il tubino può adattarsi a tutte le silhouette, anche se è l'ideale per la vita snella e per le donne con fianchi pronunciati. In tal modo, dona un effetto sorprendente sui seni piccoli aderendo meravigliosamente al punto vita.

68

Reggiseno push up, per un décolleté mozzafiato

Il reggiseno push up è un po' un classico, indipendentemente dalle dimensioni del seno. Possiamo dire che questi reggiseni sono ideali, infatti, sia per aumentare otticamente il volume di un seno poco generoso che per offrire maggior sostegno a un décolleté già pieno.

78

I dettagli fanno la differenza

Ogni dettaglio che viene aggiunto alla scollatura dà l'impressione di un seno più grande o, al contrario, più piccolo.
Pertanto, gioielli o altre collane accentuano le dimensioni mentre se si opta per un foulard occorre assicurarsi che non venga coperto tutto il decoltè.
Lo stesso vale per la scelta dei colori. In generale, i colori scuri fanno apparire le forme sempre più piccole mentre i colori e le fantasie donano quasi sempre un effetto incantevole sulle dimensioni del seno.

88

Make up non solo per il viso

L'applicazione di un fondotinta consente di creare un effetto ottico che metterà in risalto il seno, rendendolo più rotondo e ottenendo qualche taglia in più. E voi pensavate che anche il make up potesse aiutare nel valorizzare un decolleté?

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come Far Sembrare Il Seno Più Piccolo

Moda

Come vestirsi se si ha un seno prosperoso

Moda

Come far sembrare un seno più grande

Moda

Come nascondere il seno facilmente

Sono tante le donne che, per un motivo o per l'altro, sentono la necessità di nascondere il seno. Vediamo allora in queste occasioni come nascondere il seno.
Moda

Come nascondere un seno abbondante

Moda

Come valorizzare le tue curve

Moda

Come scegliere la lingerie adatta al proprio corpo

Moda

Come scegliere l'abito giusto per la tua figura