Come far crescere il seno naturalmente

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

I gusti sono gusti, ma è inutile negare che, nell'immaginario collettivo, un seno abbondante è da preferirsi rispetto ad uno poco pronunciato. Certo, décolleté troppo vistosi possono risultare molto volgari e addirittura dannosi per la saluta, ma una buona taglia di seno è certamente un ottimo biglietto da visita per qualsiasi donna. Oggi la chirurgia plastica è arrivata ad un livello altissimo, sia per la qualità dei risultati, sia anche per l'abbattimento dei rischi legati a questo tipo di interventi: molti, però, non si sentono ancora pronti a mettersi sotto i ferri per ritoccare qualche piccolo difetto, come può essere un seno troppo piccolo. Niente paura, parchè far crescere il seno naturalmente è possibile, e in questa guida vedremo come fare: sia chiaro da subito, però, che i risultati ottenibili sono buoni, ma di certo non paragonabili agli interventi di mastoplastica veri e propri.

24

Esercizio fisicio e dieta mirata

Prima di tutto vi consigliamo di non ossessionarvi fossilizzandovi sul vostro seno. La regola principale è quella di stare bene con se stessi accettandosi, anche se non siete completamente come vi piacerebbe essere. Naturalmente poi, esistono alcuni trucchi che potrete seguire per far crescere il vostro seno in modo naturale. Vedremo insieme quali sono. I primi due "must" per far crescere il seno naturalmente sono l'esercizio fisico, ed una dieta mirata. Se siete molto magre per esempio, potrete pensare di mettere su qualche chilo. Il seno delle donne è formato da una parte di ghiandole mammarie, ma anche di una parte di tessuto adiposo.

34

Esercizi per il petto

Con l'aumentare del vostro peso generalizzato, si andrà a "riempire" quindi anche parte del vostro seno. Perciò, dovrete sempre ricordare i consigli che vi propone un nutrizionista, anche se il peso non è un problema principale. Una dieta ipercalorica dovrà sempre essere sana e bilanciata. L'esercizio fisico è poi molto importante per la crescita del seno in modo naturale. Anche in tal caso potrete seguire i consigli di un esperto, oppure di un vostro personal trainer. Se andate in palestra, vi potrete concentrare in esercizi per allenare il petto. Usate tanto i manubri, concentrandovi poi sul tronco e schiena. Anche la postura vi potrà aiutare tanto ad avere un seno più tonico, e perciò più "importante".

Continua la lettura
44

Reggiseni push up e pillola contraccettiva

Ci sono poi diversi trucchi propriamente femminili che non faranno magari crescere il seno in modo naturale, però aiutano tantissimo. Per esempio, come non citare i reggiseni push up? Scegliete la misura adatta a voi, con le coppe che abbracceranno tutto quanto il seno. Potrete poi scegliere dei top o degli abiti con dei decori che sono direttamente sopra la parte del seno: così facendo darete l'impressione di sembrare più "piene" proprio sul petto. Inoltre anche la pillola contraccettiva vi potrà aiutare a guadagnare quasi una taglia, però questo potrà cambiare naturalmente da persona a persona.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come distinguere un seno rifatto

Moda

Come scegliere la scollatura in base alla forma del seno

Cura del Corpo

5 modi per valorizzare un seno piccolo

Cura del Corpo

5 consigli per un seno perfetto

Moda

Come rendere un grande seno più piccolo

Cura del Corpo

Come mascherare il seno piccolo

Moda

Consigli di stile per un seno piccolo

Cura del Corpo

Come avere un seno tonico e bello