theWOM

Come far crescere il seno

Di: Team O2O
Tramite: O2O 20/08/2021
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come far crescere il seno

Il seno, come noto, è uno dei punti del corpo di una donna che più riesce a trasmettere sensualità e femminilità. I canoni estetici nel corso dei secoli sono notevolmente cambiati ed oggi si preferisce un seno prosperoso, tonico ed in armonia con il resto del corpo, pertanto, se una ragazza o una donna della nostra epoca non risponde a questi requisiti potrebbe anche arrivare a sentirsi inadeguata e poco femminile, del resto le dive dello spettacolo, molto spesso "ritoccate" , sembrano essere i modelli di riferimento delle adolescenti che talvolta, soprattutto se molto insicure, possono andare davvero in crisi e valutare anche un eventuale intervento di mastoplastica additiva. Ma se la vostra aspirazione non è quella di fare un intervento chirurgico e preferite passare per altre strade, vediamo insieme come far crescere il seno.

24

Alimenti

Pare che esistano alcuni alimenti in grado di aumentare la massa del seno, se voi ad esempio siete molto magre, potrebbe anche semplicemente mangiare meglio e di più per regalarvi cm di circonferenza seno, per tutte le altre invece, può essere utile mangiare pietanze in grado di incidere sul livello degli estrogeni (responsabili dell' aumento del seno), integrate allora nella vostra alimentazione soia, semi di lino, semi di zucca e semi di anice, origano, zenzero, timo, pepe, salvia, piselli e fagioli.

34

Allenamento

Molto utile ad aumentare il seno è anche l'allenamento fisico, potremo almeno in questo modo intervenire sulle fasce muscolari del petto e tonificare e rendere più prominente il nostro seno, a patto di esser costanti ed eseguire esercizi per i pettorali tutti i giorni.

Continua la lettura
44

Elettrostimolazione

Alcune donne hanno trovato un valido alleato anche nell'elettrostimolatore, il quale sembra avere dei buoni effetti sull'aumento del seno. Infine, potreste anche provare ad applicare localmente una crema che aiuti ad aumentare ed a tonificare il seno, ma se avete la pelle delicata prestate attenzione perché queste creme in genere vanno a stimolare la circolazione sanguigna.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come valorizzare il seno

Cura del Corpo

Come aumentare il seno di una taglia o più

Cura del Corpo

Come accettare di avere il seno piccolo

Cura del Corpo

5 buoni motivi per non rifarsi il seno

Cura del Corpo

Come eliminare un’eruzione cutanea sotto il seno

Cura del Corpo

Oli naturali per aumentare il seno

Cura del Corpo

Come fare contro il seno cadente

Cura del Corpo

Come coprire le smagliature sul seno