Come essere trendy in palestra

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Noi donne cerchiamo sempre di essere perfette in ogni situazione, dalle serate speciali, alla spesa nel supermarket, passando per gli allenamenti in palestra. In quest'ultimo caso, essere sempre al top è fondamentale. Dopotutto si va in palestra per stare in forma più che per fare passerella. Anche nella sala pesi possiamo presentarci ben vestite e perfettamente in ordine. Mai essere trasandate, perché magari potremmo incontrare dei bei ragazzi e, chissà, fare colpo su uno di loro! Il look adatto per allenarsi deve essere un giusto mix tra comodità ed eleganza, qundi vediamo come essere trendy in palestra con qualche piccolo suggerimento di moda.

27

Occorrente

  • Outfit da palestra
  • Boccetta di acqua
  • Asciugamano
  • Lettore mp3 e cuffiette
  • Make up leggero
37

Usare un trucco leggero, legare i capelli e togliere i gioielli

Per prima cosa, non dimentichiamo che anche in palestra possiamo tranquillamente truccarci, ovviamente senza esagerare. A tal proposito, sarebbe opportuno utilizzare dei prodotti waterproof. Questo perché con il sudore rischiamo che il make up sbavi sul nostro viso. Ad ogni modo, cerchiamo anche di optare per un trucco semplice e leggero. Va bene essere carine, ma non dobbiamo sembrare delle bambole di porcellana. Per quanto riguarda i capelli, teniamoli in ordine legandoli. Possiamo usare degli elastici e una fascia che li tengano ben fermi mentre facciao attività fisica. In palestra possiamo essere trendy anche se non indossiamo gioielli. Il motivo è che potremmo perderli durante l'allenamento, o peggio ferirci con un anello o un braccialetto.

47

Vestirsi in modo consono, puntando su colori trendy e indumenti comodi

Per quanto riguarda l'abbigliamento, in palestra è bene indossare dei capi non troppo pesanti. Possiamo sempre indossare una felpa carina, o anche una canotta che metta in risalto le nostre forme, senza però farci cadere nel volgare. I colori che di solito si utilizzano di più sono il grigio chiaro, il bianco e il nero. D'altro canto, dobbiamo sempre optare per tinte che non mettano in risalto le odiose macchie di sudore. Anche noi signorine sudiamo durante l'allenamento, quindi evitiamo di far intravedere gli aloni. Preferiamo sempre dei materiali comodi come il jersey, il nylon e la costina jogging. I leggings sono perfetti come pantaloni, purché non siano trasparenti. L'eleganza non sta nel mettere in mostra, bensì nel rimanere pudiche e discrete. Vanno comunque bene anche dei pantaloncini o una tuta comoda e sapremo come essere trendy in palestra.

Continua la lettura
57

Munirsi di lettore mp3 e cuffiette e abbinare l'asciugamano ai vestiti

Andiamo a completare il nostro outfit da palestra con i giusti accessori. Per essere davvero trendy in allenamento, muniamoci di lettore mp3 e cuffiette. La musica ci aiuterà negli esercizi, dandoci il giusto ritmo. Utilissima e indispensabile la bottiglietta di acqua, per garantirci la giusta idratazione durante la fatica dell'esercizio fisico. Infine portiamo un asciugamano per tamponare il sudore, magari di un colore che si abbina alla nostra mise da palestra. Così facendo, sicuramente attireremo l'attenzione dei ragazzi che si allenano nella nostra stessa sala. Sfoggiamo anche il nostro sorriso migliore e sicuramente faremo breccia nel cuore di qualcuno.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non carichiamo troppo il viso con il trucco, perché questo si scioglie quando sudiamo.
  • Utilizziamo indumenti comodi e traspiranti, che però non lascino intravedere il seno o i glutei. In palestra è meglio non essere roppo provocanti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come scegliere il cappello per la spiaggia

Accessori

Come realizzare un braccialetto con una cerniera lampo

Accessori

Come scegliere una borsa per il mare

Accessori

Come realizzare un bracciale con le linguette delle lattine

Accessori

Come scegliere un orologio da donna

Accessori

5 modi per indossare una kefiah

Accessori

3 alternative al borsello da uomo

Accessori

Come indossare una sciarpa lunga