Come essere sensuali con il make up

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I trucchi sono i migliori amici delle donne, grazie ai quali possono migliorare il loro aspetto ed apparire più sensuali e belle agli occhi degli altri. Ma truccarsi come si deve è un'arte e una capacità che solo in poche hanno.
Ricevere un invito galante è sempre una grande soddisfazione. Dopo che abbiamo accettato però. Veniamo prese dal panico. Come vestirci? E come truccarci? La serata romantica è la nostra occasione. Dobbiamo essere sensuali, incuriosire l'altro e rapire la sua attenzione. La maggior parte del tempo, il nostro lui non farà che guardarci negli occhi. Scruterà i nostri pensieri osservandoci. Perciò dobbiamo essere affascinanti, sensuali e perfette. Il make up può aiutarci molto nel nostro scopo. In questa guida vedremo come essere sensuali con il make up, attraverso pochi e semplici passaggi daremo utili consigli in merito. Vediamo come.

27

Occorrente

  • Correttore illuminante
  • Matita color burro
  • Ombretto di quattro intensità (chiaro, medio, scuro, scurissimo)
  • Mascara
  • Fondotinta
  • Cipria trasparente
  • Blush
  • Rossetto
37

La parte del viso sulla quale ci concentreremo di più sono gli occhi. Tutta la seduzione parte dallo sguardo e dagli ammiccamenti. Per questo motivo, il make up si incentrerà principalmente sul trucco occhi. L'ideale per essere sensuali è realizzare uno smokey eyes intenso e penetrante. Partiremo con l'applicare un correttore illuminante sulle occhiaie. Picchiettiamolo con il dito medio sotto l'occhio. Passiamo una matita color burro sotto l'arcata delle sopracciglia e sfumiamo il tratto con le mani. Poi con un primer occhi, meglio se color carne, stendiamo il prodotto su tutta la palpebra mobile. Ci aiuterà a far durare di più il make up.

47

Ora dovremo scegliere su quale tonalità virerà il nostro make up. In questo caso faremo un esempio con un trucco sui colori neutri. Con l'ombretto più chiaro, stendiamo una punta di colore nell'angolo interno dell'occhio. Servirà a renderci sensuali e luminose. Poi prendiamo un ombretto beige e applichiamolo sulla palpebra mobile. Non strofiniamo il pennello, ma tamponiamo la superficie. Con un ombretto marrone scuro, accentuiamo la piega dell'occhio. In questo modo daremo profondità al make up e sfumiamo bene. Sull'angolo esterno creeremo una piccola "V" con un colore scurissimo, quasi nero. Allungherà lo sguardo e darà intensità all'interno make up. Ultimiamo il make up occhi con un mascara volumizzante.

Continua la lettura
57

Per terminare il make up che ci renderà sensuali all'ennesima potenza, passiamo al resto del viso. Dopo un fondotinta della nostra tonalità, fissiamo con una cipria trasparente. Renderà opaca la pelle. Per le gote, scegliamo un blush color pesca e sfumiamo. Le labbra rappresentano l'altra parte del viso perennemente sotto osservazione in una situazione del genere. Se amiamo i contrasti forti, applichiamo un bel rossetto rosso fuoco. Attirerà l'attenzione del nostro partner. Se invece non ce la sentiamo, optiamo per un color carne neutro, magari leggermente rosato.
Sapersi truccare avvalendosi dei trucchi del make up è una cosa che sanno fare tutte. Anche se non sempre con buoni risultati. Seguendo però i consigli di questa guida sarete in grado di rendere il vostro viso ancora più bello e sensuale, in poco tempo e con risultati soddisfacenti, attirando così gli sguardi di molte persone, e soprattutto dell'uomo che desiderate e che volete far capitolare ai vostri piedi. Non mi resta quindi che augurare buona fortuna.
Alla prossima.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Valutiamo il make up giusto in base al nostro modo di essere donna.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un make up da pin-up

Make Up

Come creare un make up silver-blue

Make Up

Come realizzare un nude make up

Make Up

10 regole per un make-up perfetto

Make Up

Idee make up per Capodanno

Make Up

5 regole per il make up over 40

Make Up

10 consigli per un make up veloce e al top

Make Up

Idee make up per l'estate