Come essere glamour con pochi soldi

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il fatto di essere alla moda, non vuol dire portare capi, vestiti, o accessori firmati, ma saper portare un determinato look con disinvoltura, facendo in modo di essere particolari, originali, e perfettamente glamour. In questo tutorial, vi indicheremo dei semplici trucchetti facili, su come essere sempre perfettamente alla moda con pochi soldi, senza spendere un patrimonio ottenendo comunque un ottimo risultato.

27

Occorrente

  • Sicurezza e stile, abiti vintage o acquistati in negozi low cost.
37

Diversi abiti appariscenti, sensuali ed eleganti, spesso hanno prezzi inaccessibili, veramente troppo costosi, ma non per questo si deve rinunciare ad essere stravaganti e belli.
Per tante donne, fare compere in negozi molto costosi e chic, di firme note, è una normalissima routine, però per altre ragazze o signore, specialmente le più giovani, spendere tanti soldi come centinaia di euro per vestirsi non è affatto possibile, specialmente se si ha un lavoro precario. Essere glamour vuol dire avere anche la capacità di saper portare capi ben precisi, avendo atteggiamenti sicuri e forti, anche se non si indossano vestiti firmati di grandi marche.

47

Tanti negozi che ci sono al mondo, imitano molti vestiti disegnati da stilisti famosissimi, andando a ricercare vestiti ugualmente originali ed elenganti ed anche magari fatti con un diverso tipo di stoffa, che non sarà soltanto seta pura o cachemire, ma semplicemente stoffa o cotone. Non è la qualità di un abito che fa diventare glamour, ma la tipologia di vestito che si andrà a scegliere. Perché non pensate di rinnovare quindi il vostro look acquistando i propri abiti in un negozio low cost? Tante sono le case di moda low cost che esistono in ogni piccolo o grande paese d'Italia, e tantissimi sono i vestiti oppure gli accessori che possono essere acquistati in tali grandi negozi giusti per voi.

Continua la lettura
57

Potrete quindi sempre scegliere vestiti con una tinta unica, maglie alla moda molto larghe che magari vestono morbide e comode rendendovi un pochino vintage, poi ancora jeans come piacciono a voi. Dovrete puntare su un tipo lungo di collane, orecchini particolari, accessi appunto vistori come ad esempioi un cerchietto ai capelli particolare. Se vi piacciono molto i mercatini che frequentate, potete anche trovare qualche vestito che vi potrà interessare che sia molto glamour, e a prezzi davvero stracciati. Vi basterà essere attenti nella scelta, non mirando a cose scarsissime di qualità oppure troppo comuni. Se volete essere un po' stile anni '80, potrete frugate nell'armadio delle vostre zie o mamme, cercando qualche abito o qualche accessorio originale. Trasformate un po' il vestito con le vostre mani in base alla vostra taglia. Lo potrete anche rendere su misura per voi, poi vedrete che riciclo creativo e che stile glamour riuscite ad otterrete! Dovrete infine essere molto sicure di voi stesse indossando qualsiasi cosa con convinzione e determinazione. Non dovrete avere mai paura di osare con modelli o colori shock e particolari.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Siate sempre originali ed estrose.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come essere glamour con la tuta

Moda

Come abbinare il cappello a tesa larga

Moda

Come vestirsi bene, spendendo poco

Moda

Come abbinare una giacca a pois

Moda

Come vestirsi bene e spendere poco

Moda

Come fissare i glitter sulle scarpe

Moda

5 abbinamenti per il reggicalze

Moda

5 outfit con la camicia con il fiocco