Come essere glamour con la tuta

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La tuta è il capo sportivo per eccellenza che tutti usano per andare in palestra. Essa rappresenta confort e praticità. Ormai, la tuta non si indossa solo per andare in palestra ma, anche per una passeggiata, o per un incontro informale con gli amici. La tuta sta diventando "jolly" perché può trasformarsi in un capo originale e glamour. Non nasconde più il fascino del corpo, ma lo esalta, riuscendo a mettere in luce le caratteristiche e le particolarità del nostro corpo.
In questo tutorial, vi insegno come essere glamour con una semplice tuta. Fate tesoro di questi suggerimenti della guida: acquisirete un look simpatico e, allo stesso tempo glamour.

26

Occorrente

  • Tuta con sneakers
  • T-shirt
  • Leggins
  • Stivaletti, ballerine, scarpe da ginnastica, decoltè (da abbinare con i leggins)
  • Zainetto o borsa a tracolla
  • Tuta intera
  • Sandali o scarpe alte
  • Accessori
36

Il primo fattore è: che tuta bisogna comprare per un look glamour? In commercio, esistono diversi modelli ma anche diversi materiali e colori, quindi, basta solo decidere in base ai propri gusti personali, ovvero, in base alle proprie preferenze.
Si può decidere per la classica tuta in cotone oppure puntare gli occhi su dei capi in poliestere, viscosa o acetato. In alternativa, si può optare per modelli morbidi e dai colori neutri oppure per quelli colorati e vivaci.
È di fondamentale importanza abbinare alla tuta un paio di scarpe da ginnastica, le quali riescono a dare all'abbigliamento il caratteristico tocco glamour. Specifichiamo, però, scarpe che devono avere delle pietre particolari, delle decorazioni di paillettes oppure delle stampe colorate o floreali.

46

Se preferite indossare solo i pantaloni della tuta, potete abbinarli con una semplice T-shirt, leggermente aderente oppure larga. In alternativa, si può unire la giacca della tuta ad un paio di leggins, magari con il pizzo per essere maggiormente "glamour". Quale scarpe bisogna in questo caso indossare? Per essere glamour, vanno bene delle comodissime ballerine, o le classiche scarpe da ginnastica. Potete anche indossare degli originali stivaletti con plateau. Come borsa è utile indossare una tracolla oppure l’immancabile zainetto. Evitate di pettinare i capelli in maniera troppo vistosa perché basta una semplice coda di cavallo a rendervi graziose e glamour. E non esagerate con il trucco. Basta un leggero tocco di matita sugli occhi ed un lucidalabbra per dimostrare la vostra bellezza, legata alla semplicità.

Continua la lettura
56

Se parliamo della tuta intera, il discorso cambia notevolmente. La tuta intera riesca a far risaltare il fascino e la bellezza di una donna e tutte le sue linee seducenti. Quindi, riesce a mettere in rilievo l’aspetto glamour e sexy di chi la indossa, evidenziandone le forme e la proporzione.
Se preferite indossare la tuta intera per una comoda passeggiata pomeridiana, potete abbinarla con una borsa a tracolla ed un paio di sandali, o di ballerine. Per la sera, meglio delle scarpe alte ed una graziosa pochette. Per rendere più glamour il look è consigliabile abbinarci degli accessori. Se la tuta ha un colore molto vivace, non bisogna esagerare nel mettere troppo accessori soprattutto troppo colorati. Altrimenti rischiamo di appesantire eccessivamente il look. Questi sono tutti i consigli per poter indossare una tuta e sentirsi glamour ed affascinanti.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per un aspetto glamour ed originale, date libero sfogo alla vostra creatività. Abbinate la tuta con ciò che più desiderate, ma state attenti a combinare adeguatamente i colori.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Outfit con un blazer color argento

Moda

Come indossare le tute

Moda

5 modi per indossare una tuta intera

Moda

Come allungare i pantaloni di una tuta

Moda

Consigli per impreziosire una tuta nera

Moda

Come indossare le sneakers bianche

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Moda

Il look perfetto per un brunch