theWOM

Come essere fashion in spiaggia

Tramite: O2O 23/07/2021
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il caldo è esploso ovunque, ma questo non significa che bisogna andare in giro vestite in modo sciatto oppure inadeguato. Per le amanti del mare è tempo di pensare a qualche idea pratica ed allo stesso tempo trendy. Anche per la spiaggia esistono delle piccole regole di buon senso che è meglio seguire per avere un outfit perfetto. Infatti, è il contesto che determina quali indumenti indossare. Leggendo questo breve tutorial si possono avere alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come essere fashion in spiaggia. Ecco allora di seguito tutte le indicazioni necessarie per un look perfetto.

25

Occorrente

  • Short
  • T-shirt
  • Kimono
  • Caftano
  • Accessori da spiagga
  • Pareo
35

Short

Le persone più pratiche e probabilmente un po' sportive non hanno bisogno di spremersi troppo le meningi. Basta indossare degli shorts ed a volte una t-shirt per completare il proprio look da spiaggia. Infatti, ad un pantaloncino di jeans si può abbinare direttamente il pezzo di sopra del bikini. Quando invece si pensa di essere troppo scoperte si può decidere di aggiungere una pratica t-shirt in cotone, magari con una stampa per ravvivare il look. In alternativa va bene anche un delizioso kimono, da portare aperto oppure semi-aperto. Inoltre, il kimono si può utilizzare anche per prendere un caffè al bar del lido oppure al tramonto quando fa un po' freschino.

45

Pareo

Il pareo si indossa soltanto al mare per cui, al di là delle tendenze, serve sempre e non è mai fuori luogo. Il pareo in sostanza non è altro che un maxi foulard. Alcune persone preferiscono indossarlo per fare una passeggiata con i piedi nell'acqua lungo il bagnasciuga, altre sono solite sfoggiarlo al bar dello stabilimento balneare. Il pareo può essere di varie lunghezze e si può portare come si desidera. Generalmente si annoda come una gonna intorno ai fianchi, praticamente a vita bassa. Alcune volte viene anche intrecciato dietro al collo. In questo caso si trasforma in un pratico abito da spiaggia.

Continua la lettura
55

Caftani

Se si ha voglia di stupire, di farsi notare oppure di trasformarsi in "femme fatale" è opportuno indossare dei caftani lunghi. Generalmente questi ultimi sono realizzati con tessuti molto leggeri, quindi sono praticamente trasparenti. Di solito queste proposte fashion sono caratterizzate da fantasie all over per cui i costumi si vedono a malapena. In questo caso non ci sono grosse indicazioni da seguire. Infatti, in base ai propri gusti, si può scegliere tra un caftano leopardato ed uno floreale. È importante sapere però che nella scelta bisogna tener conto anche degli accessori da spiaggia più indicati.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 look per una festa in spiaggia

Moda

Come essere perfette in spiaggia

Moda

Gli indispensabili da portare in spiaggia

Moda

Abbigliamenti da evitare sulla spiaggia

Moda

Outfit da spiaggia: 5 idee di stile

Moda

Come essere chic anche in spiaggia

Moda

Come nascondere la cellulite in spiaggia

Moda

Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia