Come essere belle anche in palestra

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

In questo articolo vedremo come essere belle anche in palestra. In palestra si va per mostrare poi i risultati dei nostri sforzi alla fin fine, è vero, perché dovrete mai rinunciare fin da subito ad essere attraenti e carine anche tra il tapis roulant ed i pesi? Sarà sufficiente adottare accorgimenti piccoli in modo da sentirsi libere e comode, muovendovi senza sacrificare la propria femminilità. Continuate la lettura per capire come potrete fare. Buon lavoro!

27

Occorrente

  • Accessori
  • Gusto per gli abbinamenti
  • Senso della misura
37

L'attività fisica richiede abiti che sono di alta qualità

Non vuol dire essere fuori luogo se siete belle in palestra: vi dovrete ricordare sempre che l'attività fisica richiede abiti di alta qualità, che sono confortevoli, e in tessuti traspiranti, perché non sostituite il top e la tuta con un abito da cocktail, chiaramente! Per risultare al massimo anche esteticamente vi consigliamo di usare il trucco di indossare capi d'abbigliamento per lo sport che siano colorati donandovi, "accendendo", privilegiando i modelli maggiormente aderenti, cioè che esaltano il fisico scolpito che avete. Dovrete inoltre curare parecchio gli abbinamenti, scegliete quindi una tinta dominante per le vostre tenute da palestra, compreso gli accessori: il segreto è coordinare, quindi dall'elastico per i capelli ai lacci delle scarpe da ginnastica.

47

Anche i capelli dovrete tenere con cura

Altro elemento che non dovrete trascurare sono i capelli. Anche in tal caso trattasi di mettere d'accordo stile e comfort. Se avete i capelli lunghi vi potrete divertire con alte code, ed anche trecce, perché no anche a spina di pesce, e chignon. Bloccate le ciocche che sono maggiormente ribelle di frange e chiome scalate con fermagli o fascette simpatiche e colorate. La cosa importante non è quella di presentarsi con la messa in piega appena fatta, ma dovrete risultare anzi sempre ordinate ed a posto anche con voi stesse.

Continua la lettura
57

Ora vi spieghiamo il trucco da mettere in palestra

Ora passiamo al trucco che dovrete mettere per andare in palestra. Esso è un argomento di dibattiti annosi tra chi non sa proprio rinunciare e chi invece lo bandisce. Se è la verità che ombretti sfumati fino all'arcata sopraccigliare, mascheroni di fondotinta, e gloss umidicci non vanno molto d'accordo con attività dove si fatica e dove si suda, non è detto che dobbiate rinunciare ad un filo di trucco in modo da sentirvi maggiormente sicure di voi stesse e carine. Sarebbe meglio se sulla pelle non applicate nulla che possa ostruire i pori: mettete quindi la vostra crema idratante che preferite, oppure al massimo, un BB cream che vi dia un colorito senza coprire troppo e sano. Sugli occhi potrete mettere una passata leggera di mascara waterproof, ma meglio ancora se fosse trasparente, pettinando ed allungando in modo visivo le ciglia senza impiastricciare. Per dare una nota di colore, mettete sulle labbra un burro cacao colorato che mantenga le labbra ben idratate.

67

Non andate in palestra mai trascurate

L'essenziale è non sembrare mai trascurate, come avrete potuto capire: vi dovrete assicurare di non avere ciocche dei capelli in disordine, look che sembra che vi siate vestite al buio, scarpe allacciate male. I profumi troppo pesanti sono banditi in palestra, perciò dovrete curare sempre tanto la vostra igiene personale asciugandovi il sudore spesso. Ultimo consiglio che vi diamo è quello di non stravolgervi troppo il viso con espressioni di sforzo da lottatore di sumo, infine sorridete: il sorriso è sempre il vostro migliore segreto di bellezza!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordatevi sempre che siete in palestra: belle sì, ma comode e attive. Una barbie che ha paura di spezzarsi le unghie facendo i pesi risulta soltanto ridicola.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Trucchi per avere gambe belle

Cura del Corpo

Come essere belle dopo la menopausa

Cura del Corpo

​Le 10 frasi più belle e brevi per tatuaggi

Cura del Corpo

Come farsi belle con la farina di ceci

Cura del Corpo

Come essere belle appena sveglie

Cura del Corpo

Come avere unghie belle e forti

Cura del Corpo

Come farsi belle con miele e tè

Cura del Corpo

Come Aumentare Di Una Taglia O Più Il Seno