Come essere bella

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La bellezza per ogni donna è molto importante in quanto grazie ad essa ci si sente più forti e meno vulnerabili alle critiche esterne. Ci sono giorni in cui lo specchio non riflette ciò che si è veramente, quindi iniziano i vari complessi e ci si ritrova nella spirale dei difetti e della disistima. Il primo passo da fare è proprio aumentare la propria autostima ed iniziare a piacersi perché solo così possono affiorare i lati positivi di ognuno e valorizzarsi. In questa guida spiegherò in modo molto semplice ma dettagliato come prendersi cura di sè per essere più bella.

25

Dedicarsi del tempo

La prima regola per essere bella ogni giorno, in ogni momento della giornata, è quella di curare i piccoli dettagli del proprio aspetto. Per curare i dettagli della propria bellezza, non è necessario spendere troppe ore della giornata allo specchio o dalla propria estetista di fiducia. Basterà, piuttosto, dedicare ogni giorno almeno 10 minuti al proprio aspetto. Per essere sempre bella, una donna dovrà curare, in particolare, i capelli, la pelle e le unghie. Una chioma sempre pulita e lucida, ben pettinata, una pelle fresca e curata ed una maniucure curata consentiranno ad ogni donna di essere sempre bella ed in ordine.

35

Curare l'abbigliamento

Il secondo segreto per essere sempre bella ed impeccabile è quello di curare il trucco e l'abbigliamento in ogni momento della giornata, anche quando bisogna semplicemente fare la spesa oppure uscire per le commissioni della settimana. Non si sa mai chi si può incontrare dietro l'angolo! È importante essere sempre ben vestite, in ogni occasione, ed avere sempre un po' di trucco sul viso per un aspetto curato ed elegante. Se non si ha molto tempo a disposizione, basterà mettere un po' di cipria e del mascara, sicuramente questa accortezza farà la differenza e ci si sentirà subito meglio.

Continua la lettura
45

Creare una routine

Infine, per essere sempre bella, una donna dovrebbe sempre dedicare, durante la settimana, un pomeriggio alla propria beauty routine. Una routine di bellezza costante e regolare può essere l'occasione giusta per rilassarsi, riposarsi e dedicarsi alla propria bellezza, per una intera settimana di perfezione! Una buona beauty routine prevede la cura della pelle, con una pulizia ed idratazione, assieme alla cura delle sopracciglia, delle unghie e dei capelli. Anche una depilazione per una pelle sempre liscia e morbida, è importante per essere una donna sempre bella ed ordinata. Con questi semplici consigli sicuramente l'umore migliorerà e la propria autostima aumenterà.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come migliorare la propria voce e renderla bella e sexy

Cura del Corpo

Come abbronzarsi velocemente

Cura del Corpo

Come ripristinare l' idratazione della tua pelle

Cura del Corpo

Barba lunga: i visi a cui non sta bene

Cura del Corpo

5 consigli per una doccia rigenerante

Cura del Corpo

I 5 errori che rendono una donna poco attraente

Cura del Corpo

5 consigli per rendere splendida la tua pelle

Cura del Corpo

10 alimenti che mantengono la pelle pulita