DonnaModerna

Come essere alla moda con il trend Fairy hair tinsel

Di: Team O2O
Tramite: O2O 02/05/2022
Difficoltà: media
14

Introduzione

Chiome scintillanti, illuminate da fili brillanti che ricordano una romantica favola. Si chiama Fairy Hair Tinsel, il nuovo trend che sta spopolando tra vip e star di Hollywood, una tendenza che è scesa dall'Olimpo delle dive e si fa largo tra donne e ragazze normali. Vediamo in cosa consiste il trend Fairy Hair Tinsel e come può aiutarti a farti sentire favolosamente bella.

24

Capelli glam con l'accessorio giusto

La tendenza degli ultimi mesi ha visto celebrità e dive sfoggiare capelli luccicanti e impreziositi da una fila di strass multicolor. Il Fairy Hir Tinsel è l'accessorio che dona vita e colore alle chiome, dandole un tocco unico e straordinariamente cool. Si tratta di un effetto magico dato da ciocche iridescenti e brillanti che vengono applicate alla radice del capello in modo casuale, in modo da creare un bellissimo effetto fairy.

34

Avere capelli da favola con il Fairy Hair Tinsel

L'applicazione delle ciocche brillanti prevede una seduta dal parrucchiere che ti donerà un look magico e accattivante. Il Fairy Hair Tinsel dura di solito due mesi circa e resiste alla routine giornaliera dei capelli: è possibile lavarli, piastrarli, arricciarli e fare ogni tipo di styling senza che le ciocche brillanti perdano colore e vividezza. Sempre più donne scelgono di illuminare il proprio viso e la chioma con delle ciocche brillanti, colorate e iridescenti, per un effetto wow assicurato.

Continua la lettura
44

Fairy Hair Tinsel fai da te

Andare dal parrucchiere per farsi applicare le magiche ciocche iridescenti è la soluzione migliore che garantisce un risultato ottimale e duraturo, tuttavia, per le più temerarie è possibile farlo in tutta autonomia, in casa, in un creativo momento fai da te con le amiche magari.
Dopo aver acquistato le ciocche con il kit per applicare i Fairy Hair non resta che procedere seguendo le istruzioni, per creare look favolosi e sempre originali. Il trend dell'anno con le ciocche luminose prevede diversi colori: i più gettonati sono però il rosso, il color argento o dorato e il viola, ideale da applicare su capelli scuri o chiari e da sfoggiare con ogni tipo di styling.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come applicare l'hair gloss

Capelli

Trucchi per tenere a bada i baby hair

Capelli

Come realizzare l'ombre hair

Capelli

Come tenere a bada i baby hair

Capelli

Come rimediare ai primi capelli bianchi

Capelli

Come fare i capelli effetto neon

Capelli

Come realizzare un reverse balayage

Capelli

Come fare le onde anni 20 con la piastra