Come essere alla moda con il trend Fairy hair tinsel

  • 02 05 2022

1/4 – Introduzione

Chiome scintillanti, illuminate da fili brillanti che ricordano una romantica favola. Si chiama Fairy Hair Tinsel, il nuovo trend che sta spopolando tra vip e star di Hollywood, una tendenza che è scesa dall’Olimpo delle dive e si fa largo tra donne e ragazze normali. Vediamo in cosa consiste il trend Fairy Hair Tinsel e come può aiutarti a farti sentire favolosamente bella.

2/4 – Capelli glam con l’accessorio giusto

La tendenza degli ultimi mesi ha visto celebrità e dive sfoggiare capelli luccicanti e impreziositi da una fila di strass multicolor. Il Fairy Hir Tinsel è l’accessorio che dona vita e colore alle chiome, dandole un tocco unico e straordinariamente cool. Si tratta di un effetto magico dato da ciocche iridescenti e brillanti che vengono applicate alla radice del capello in modo casuale, in modo da creare un bellissimo effetto fairy.

3/4 – Avere capelli da favola con il Fairy Hair Tinsel

L’applicazione delle ciocche brillanti prevede una seduta dal parrucchiere che ti donerà un look magico e accattivante. Il Fairy Hair Tinsel dura di solito due mesi circa e resiste alla routine giornaliera dei capelli: è possibile lavarli, piastrarli, arricciarli e fare ogni tipo di styling senza che le ciocche brillanti perdano colore e vividezza. Sempre più donne scelgono di illuminare il proprio viso e la chioma con delle ciocche brillanti, colorate e iridescenti, per un effetto wow assicurato.

4/4 – Fairy Hair Tinsel fai da te

Andare dal parrucchiere per farsi applicare le magiche ciocche iridescenti è la soluzione migliore che garantisce un risultato ottimale e duraturo, tuttavia, per le più temerarie è possibile farlo in tutta autonomia, in casa, in un creativo momento fai da te con le amiche magari.
Dopo aver acquistato le ciocche con il kit per applicare i Fairy Hair non resta che procedere seguendo le istruzioni, per creare look favolosi e sempre originali. Il trend dell’anno con le ciocche luminose prevede diversi colori: i più gettonati sono però il rosso, il color argento o dorato e il viola, ideale da applicare su capelli scuri o chiari e da sfoggiare con ogni tipo di styling.

Riproduzione riservata