Come Eseguire Il Refill Sulla Ricostruzione Unghie In Uv Gel

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Per eseguire un refill in UV Gel, in maniera efficace, bisogna prestare attenzione a determinate operazioni che, in questa, guida andremo a leggere dettagliatamente. Innanzitutto, bisogna specificare che questa procedura, consiste nel riempire o ritoccare una ricostruzione delle proprie unghie. Infatti, si tratta di un'operazione necessaria, quando l'allungamento delle unghie naturali, rende evidente la differenza di livello tra il materiale di ricostruzione e la superficie della lamina ungueale. Spesso e volentieri, viene effettuato, dopo circa tre settimane dal primo lavoro di ricostruzione, ma alcune volte è premura, eseguirlo prima. Se volete risparmiare una determinata somma di denaro e desiderate, provare voi stessi a eseguire il refill sulla ricostruzione unghie in UV Gel, continuate a leggere la guida che segue e scoprirete come fare, con pochi e semplici passi.

26

Occorrente

  • Disinfettante unghie, sgrassatore
  • Fresa con punta sottile o bastoncino di legno di rosa
  • Gel UV bianco e trasparente monofasico ( o rosato )
  • Lampada UV per ricostruzione unghie
  • Lima
36

Precauzioni e primi passi

Innanzitutto, bisogna rendere sterile per bene le proprie mani, disinfettandole e dopodichè, procedere con l'eliminare completamente tutti gli eventuali residui. Adesso, effettuate il cosiddetto trimming, ossia, accorciare le unghie e armonizzarne la forma, con l'aiuto della lima. Osservate poi, da diversi punti, il vostro operato, in maniera certosina, tale da sapere dove dovrete agire successivamente.

46

Preparazione della procedura

Adesso, spingete indietro la cuticola, con l'ausilio di una fresa a punta sottile, oppure con un bastoncino di legno; è di fondamentale importanza, eliminare per bene tutti gli eccessi e pulire l'area del solco periungueale. Dopodichè, servendovi di uno spazzolino, ripulite dalla polvere di limatura e sgrassate la superficie ungueale. Questa fase risulta essere fondamentale e delicata, anche se apparentemente molto semplice e sarà la base della riuscita di un ottimo lavoro.

Continua la lettura
56

Refill

A questo punto, è arrivato il momento tanto atteso, di eseguire il refill vero e proprio. Prima del gel UV, è importante, dover applicare, un mediatore di aderenza sulla zona dell'unghia naturale. Una volta che sarà passato qualche istante, iniziate quindi, a lavorare sulla smile line, utilizzando un tipo di gel bianco, decisamente viscoso e denso, che farete diventare solido, successivamente, col passaggio in lampada UV per qualche minuto. Procedere, in seguito, modellando l'unghia con un gel monofasico e dopo aver eseguito la polimerizzazione in lampada UV, sgrassate la superficie e verificate che non vi siano errori estetici o di ricostruzione. Infine, qualora lo riteneste opportuno, limate lievemente l'unghia. Rivestite, poi, la superficie con l'ausilio di un gel di sigillatura, applicando un olio per cuticole sul solco periungueale. Et voilà! Il gioco è fatto!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ripulire tutte le eventuali imperfezione e residui

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Gli strumenti essenziali per la ricostruzione delle unghie

Make Up

Come ricostruire le unghie

Make Up

Come fare la ricostruzione unghie con metodo trifasico

Make Up

Come farE la ricostruzione unghie

Make Up

Come fare la ricostruzione delle unghie in casa

Make Up

Come fare la ricostruzione delle unghie con il gel

Make Up

Come applicare le tips nella ricostruzione unghie

Make Up

Come Garantire La Massima Igiene Durante Una Ricostruzione Unghie