DonnaModerna

Come esaltare la riga centrale con 5 acconciature

Di: Team O2O
Tramite: O2O 02/05/2022
Difficoltà: media
17

Introduzione

La riga centrale è generalmente valutata più difficile da portare a differenza di quella laterale. Numerose star e personaggi famosi hanno mostrato al mondo che non è così impossibile da portare e lo hanno dimostrato sfoggiando in pubblico diverse acconciature che hanno esaltato in particolar modo la riga centrale.

27

5 acconciature per valorizzare la riga centrale

Generalmente quando si decide di acconciare la riga centrale, spesso si entra nel panico, questo perché non sempre si ha la consapevolezza di come esaltarla tramite un'acconciatura. Innanzitutto è importante sapere che vi sono diversi modi per esaltare la riga centrale, anche se in alcuni casi per via di un'autostima troppo bassa si pensa che quest'ultima stia bene solamente a chi ha un viso delicato e perfetto. Questo aspetto non è corretto, partendo dal presupposto che la perfezione non esiste e quando si parla del mondo del Beauty tutto è possibile. In particolar modo la riga in mezzo ha la capacità di mettere in evidenza in maniera positiva volti e chiome allo stesso modo di quella laterale e numerose star e personaggi del mondo dello spettacolo lo hanno dimostrato in pubblico sfoggiando vari tipi di acconciature.

37

Semi raccolto e due ciuffi laterali per esaltare la riga di mezzo

Come prima acconciatura che consente di esaltare la riga di mezzo vi è alla base un semi raccolto con due ciuffi laterali liberi, questa pettinatura particolare è stata lanciata in particolar modo dalla famosa Influencer Chiara Ferragni. Questa acconciatura semplice e bella incornicia di più il viso, in quanto lo rende più delicato e raffinato.

Continua la lettura
47

Chignon con riga in mezzo

Selena Gomez, ovvero la famosa cantante statunitense, porta numerose volte la riga di mezzo, specialmente quando decide di prendere i capelli e raccoglierli in uno chignon chic e raffinato. Questa pettinatura esalta specialmente il volto e dona un valore maggiore alla riga centrale.

57

Riga centrale - Capelli lunghi

La riga centrale viene valorizzata anche da tutte coloro che hanno dei capelli lunghissimi e luminosi come la celebre Elisa Maino, che da sempre sfoggia una chioma lucente e lunga. A rendere il suo look dei capelli unico è proprio la riga di mezzo, che sia i capelli sono mossi sia lisci è sempre perfetta.

67

Riga centrale - Capelli lunghissimi e lisci

La cantante Elodie negli ultimi tempi sta valorizzando la riga centrale dei capelli con una chioma decisamente lunga e liscia. I capelli sono proprio acconciati dalla riga di mezzo che è in grado di rendere l'acconciatura speciale e perfetta per qualsiasi occasione.

77

Acconciatura riga centrale con la frangia

Se non si riesce a fare a meno di portare la frangia non vuol dire che non è possibile realizzare la riga di mezzo dietro quest'ultima. A rendere speciale i propri capelli che mostrano la frangia è proprio la riga di mezzo. Giorgia Soleri, la famosa Influencer, attivista e modella, ha mostrato al mondo intero di come tutto questo sia possibile.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come fare uno chignon con la riga laterale

Capelli

5 acconciature che stanno bene a chi ha il naso a patata

Capelli

Acconciature e tagli per capelli con extensions

Capelli

3 acconciature per la festa dei 18 anni

Capelli

Acconciature per viso con zigomi alti

Capelli

Le migliori acconciature per dormire

Capelli

Acconciature e tagli per capelli afro

Capelli

Come realizzare le acconciature con i capelli intrecciati, tendenze della primavera 2022