Come eliminare le rughe d'espressione

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In commercio esistono moltissime e diverse creme utilizzate per tentare di ritardare il più efficacemente possibile la formazione di rughe nel viso, le quali risultano essere spesso molto costose. Moltissima gente, però, preferisce evitare le sostanze chimiche presenti in tali creme, adottando i classici rimedi naturali ed efficaci. In tal modo, avrete anche l'opportunità di risparmiare notevoli somme di denaro poiché non dovrete acquistare i prodotti già pronti. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere le semplici indicazioni riportate nei successivi passi di questa guida, per comprendere utilmente come eliminare le rughe d'espressione.

25

Lavare accuratamente il viso con acqua ghiacciata

Al mattino, lavate accuratamente il vostro viso con acqua fresca o addirittura ghiacciata, per attivare la circolazione ed evitare rilassamenti. Successivamente, applicate una crema che funga precisamente da base del trucco, protezione solare, ed abbia funzione nutritiva e di protezione dagli agenti atmosferici. Nella scelta dei prodotti, diffidate dai bassi costi e dalle marche poco conosciute, onde evitare di ottenere effetti opposti a quelli desiderati. Acquistate creme e trucchi sicuri, possibilmente naturali, che permettano la rigenerazione e la traspirazione dell'epidermide.

35

Utilizzare prodotti specifici

Per coloro che hanno già sul viso le prime fastidiose rughe d'espressione, oltre a ciò di cui detto sopra, si consiglia anche l'utilizzo di specifici prodotti a base di Vitamina A, E ed Acido Jaluronico. Quest'ultimo, penetra esattamente nell'epidermide attraversandone precisamente tre strati prima di rigonfiarsi, producendo di conseguenza un sollevamento della pelle e riempiendo precisamente i solchi presenti.

Continua la lettura
45

Utilizzare un latte detergente a base di liposomi

Infine non dimenticate che la cura delle rughe va iniziata, orientativamente tra i 30 e i 35 anni, dal momeno che è proprio in quesa fascia d'età che si iniziano a manifestare spesso i primi segni. Di fondamentale importanza risulta essere la detersione del viso, in modo tale da privarla delle fastidiose impurità dello smog ambientale e dai residui di trucco. Si consiglia, la sera, prima di andare a dormire, di utilizzare un latte detergente a base di liposomi, per restituire il giusto equilibrio di acqua e lipidi (ottimi, in questo senso, prodotti a base di Vitamina E, B5, derivati del germe di grano). Al termine, applicate una crema nutriente, con bioattivatori vegetali, per rendere la pelle tonica e ridurre gli effetti degli agenti esterni. È bene, inoltre, accompagnare questi accorgimenti, con della sana ed utile ginnastica facciale.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come eliminare le rughe sul décolleté

Cura del Corpo

5 modi per eliminare le rughe

Cura del Corpo

Come eliminare le rughe sul collo

Cura del Corpo

Come eliminare le rughe con la ginnastica

Cura del Corpo

Come attenuare le rughe intorno alla bocca

Cura del Corpo

Rimedi contro le rughe

Cura del Corpo

Come appianare le rughe

Cura del Corpo

Come prevenire le rughe intorno agli occhi