DonnaModerna

Come eliminare la cellulite dalla pancia?

Di: Team O2O
Tramite: O2O 19/11/2021
Difficoltà: media
15

Introduzione

La bellezza di noi donne potrebbe essere minata dall'odiata cellulite sull'addome, che va a costituire la classica pelle a buccia d'arancia. Quando questo inestetismo si presenta nella zona dell'addome è di solito causata dalla post parto o quando vi è stato un cambiamento nella forma del corpo abbastanza drastico. Se anche voi allora non vi sentire a vostro agio con questi cuscinetti adiposi nella zona del girovita, vediamo insieme come eliminare la cellulite dalla pancia.

25

Il peso forma

Per prima cosa dovrete cercare di raggiungere il vostro peso forma. Sport e dieta quindi, diventano chiavi importanti per liberarsi della cellulite. Fate esercizio almeno 3 volte a settimana quindi la cellulite può essere ridotta. Lo sport infatti riuscirà a farvi bruciare il grasso in eccesso che causa la cellulite.

35

La dieta sana

Oltre all'esercizio fisico, di fondamentale importanza è la dieta sana ed equilibrata, povera di grassi e zuccheri, dovrete preferire la frutta e la verdura. Consumate poco sale e bere tanta acqua.

Continua la lettura
45

Prodotti di supporto

In commercio è anche possibile reperire molti prodotti che aiuterebbero a contrastare la cellulite, ne esistono di diverse tipologie, abbiamo ad esempio quelle che stimolano la circolazione grazie al calore, quelle che invece con l'effetto freddo, stimolano il metabolismo a bruciar grassi e così via. Certo questi prodotti da soli non fanno miracoli, ma se li utilizzate magari in abbinamento a dei massaggi drenanti, affidnsdovi alle mani di un professionista e contestualmentye mangiate bene e praticate dell' attività sportiva, vedrete che già nel giro di pochi mesi votterrete risultati accettabili.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come attenuare la cellulite con metodi naturali

Cura del Corpo

Come contrastare la cellulite con olio di cocco

Cura del Corpo

Come utilizzare l'aceto di mele per la cellulite

Cura del Corpo

Come combattere la cellulite con il thè verde

Cura del Corpo

Come elasticizzare la pelle della pancia

Cura del Corpo

Come sconfiggere la cellulite con le bende al sale

Cura del Corpo

Come fare un massaggio per una pancia piatta

Cura del Corpo

Come eliminare le smagliature?