Come Eliminare I Segni Dell'Invecchiamento Con Le Patate E Lo Yogurt

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Le rughe fanno parte dei peggiori incubi ricorrenti di noi donne, poiché sono il primo segno dell'avanzare degli anni. Molte di noi (le più ossessionate e ricche) ricorrono spesso a costosissimi interventi chirurgici o a punturine del famoso botox per contrastarle ma vi assicuro che con questo rimedio, del tutto naturale ed economico, vi offrirò la possibilità di attenuare rughe e segni d'invecchiamento in modo molto rapido, una vera e propria terapia d'urto. Solo 5 giorni e la pelle del vostro viso avrà un aspetto molto più disteso e giovanile. In questa guida vi verrà spiegato come eliminare i segni dell'invecchiamento con le patate e lo yogurt .

26

Occorrente

  • Una patata
  • Un vasetto di yogurt
36

Per prima cosa prendere una patata abbastanza grande, e senza sbucciarla, metterla in un tegamino pieno d'acqua, quindi fatela cuocere a fuoco medio. Aspettare circa 15 minuti, fino a quando la patata non è completamente lessa. Dopo di che fate raffreddare e quindi prendere un recipiente abbastanza largo e schiacciare la patata lessa in modo da ottenere una sorta di purea omogenea.

46

Ora Prendere un vasetto di yogurt magro o, volendo, se non hai quello magro, anche di yogurt alla frutta (darà al tuo viso un profumo gradevole!). Aggiungere due cucchiai di yogurt alla tua purea, mescolare bene in modo da amalgamare il tutto e ottenere un preparato cremoso, omogeneo, senza grumi e facile da applicare. Deve risultare una vera e propria crema. Lasciare quindi raffreddare il tutto, per ridurre i tempi potete anche metterlo in frigo .

Continua la lettura
56

Prendere la maschera dal frigo e applicarla su tutto il viso con movimenti circolari quasi come un massaggio con i polpastrelli in modo da attivare la circolazione facciale e rendere più facile l'assorbimento di questo mix di idratazione, quindi lasciare in posa per circa 20 minuti. Al termine sciacquare il viso con acqua tiepida. La tua pelle apparirà da subito distesa e levigata, senza imperfezioni o rughette. Ti consiglio per avere migliori risultati di applicare la maschera la sera, prima di coricarsi e per almeno 5 giorni una o due volte ogni mese. Il resto del preparato può essere conservato tranquillamente in un contenitore all'interno del vostro frigorifero per non più di due giorni. Oltre i due giorni lo yogurt potrebbe andare a male e potreste non avere lo stesso risultato, vi consiglio di usare sempre preparati freschi sul vostro viso. Un rimedio facile ed economico alla portata di tutte noi! Buona maschera e finalmente addio rughe!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Usa due volte al giorno una buona crema idratante.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come eliminare le rughe sul collo

Cura del Corpo

10 pessime abitudini che fanno venire le rughe

Cura del Corpo

Come mantenere la pelle del viso tonica

Prodotti di Bellezza

Come preparare una crema per rassodare il collo

Cura del Corpo

Come idratare la pelle prima del trucco

Cura del Corpo

10 cose da sapere sulla protezione della pelle in estate

Prodotti di Bellezza

Come curare il contorno occhi

Cura del Corpo

Come avere cura della pelle in 5 mosse