Come eliminare i baffetti definitivamente

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I baffetti, quei peli superflui che crescono precisamente sotto il labbro, sono quelli più odiati dalle donne, essi sono antiestetici e non bisogna avere paura di toglierli poiché, appena tolti la prima volta, per le volte successive l'operazione sarà più semplice. Su internet troviamo migliaia di consigli e rimedi su come eliminare quegli odiosi peli che, imperterriti, crescono sopra il labbro. Oggi scopriremo come eliminare i baffetti definitivamente senza creare problemi al nostro viso, parte più delicata del nostro corpo.

27

Occorrente

  • Striscette già pronte
  • pinzetta
  • luce pulsata
  • Soluzione: 2 cucchiai di miele, 2 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaio di farina di avena.
37

Eliminare i baffetti può sembrare una cosa semplice, ma è una pratica da prendere con la dovuta attenzione, dato che parliamo del viso, e con tutte le creme che troviamo in giro, rischiamo di rovinarlo irrimediabilmente. Esistono molteplici modi per eliminarli; uno dei metodi più conosciuti che esistono è sicuramente quello di utilizzare della cera a caldo che possiamo trovare in genere al supermercato, ma questo metodo, oltre che essere doloroso, non risolve definitivamente il problema.

47

Un'ottima soluzione potrebbe essere quella usata in Medio Oriente da molte donne: consiste in una soluzione a base di miele, limone e farina d'avena da lasciare agire per 15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Un altro modo che tutti conosciamo è quello di utilizzare delle striscette pronte all'uso: questa risulta la pratica più comoda per eliminare i baffetti in casa, non dovremo far altro che togliere l'adesivo, posizionarle sulla parte desiderata e tirarle via. È un metodo più comodo, ma dovremmo farlo più volte rispetto alla cera a caldo. L'ultimo rimedio casalingo è quello pinzetta: con essa il lavoro risulta essere più lungo poiché andremo ad agire direttamente sulla radice del pelo.

Continua la lettura
57

In questi ultimi anni, per eliminare i peli superflui, la tecnologia sta facendo delle scoperte di anno in anno che aiutano milioni di persone nella cura del proprio corpo ogni giorno. Stiamo parlando del metodo a luce pulsata. È un'apparecchio che, una volta individuata la parte sulla quale agire, emette dei flash luminosi che vanno ad intaccare il pelo partendo dalla radice, assicurandone quindi l'eliminazione spesso definitiva e viene svolta solitamente dopo varie sedute. I trattamenti a luce pulsata sono purtroppo molto costosi se si pensa che si debbano fare più sedute per eliminare il problema definitivamente e se scegliamo utilizzare questo metodo, è consigliabile contattare il medico, perché non tutti possono sottoporsi ad essa.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il mio consiglio è comunque di fare le cose coscenziosamente e se possibile di utilizzare rimedi naturali

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come eliminare i punti neri da naso e mento definitivamente

Cura del Corpo

Come eliminare definitivamente i peli dal viso

Cura del Corpo

Come eliminare definitivamente l'occhio di pernice

Cura del Corpo

Come fare la ceretta ai baffetti

Cura del Corpo

Come eliminare le macchie dalle mani

Cura del Corpo

10 metodi per eliminare le macchie dei brufoli

Cura del Corpo

Come eliminare le occhiaie con la malva

Cura del Corpo

Come eliminare i punti neri sul mento