Come Effettuare Un Massaggio Anti-age Al Viso Al Fico D'India

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se stiamo passando un periodo molto stressante, allora questa è la guida che fa per noi, infatti all'interno di essa troveremo tutte le operazioni che dovremo fare per poter effettuare un massaggio anti-age e tonificante al fico d'india. Questo ci permetterà di rilassare la pelle del nostro viso, facendoci apparire più riposati.

25

Innanzitutto, dobbiamo assolutamente sapere che l'interno delle pale del fico d'India (le foglie quindi, non il frutto), sono ricche di sostanze nutritive molto preziose per la pelle, con proprietà emollienti, idratanti e lenitive. Questo trattamento estetico riportato in questa guida, è davvero molto efficace per ridare vigore, tono ed elasticità alla cute stanca. Detto questo, la prima cosa importante che dovremo fare, è sicuramente quella di detergere in maniera molto accurata il nostro viso con un prodotto in gel composto principalmente da essenze di rosmarino e "pappa" di foglie di fico d'India.

35

Dopo aver fatto questo, dovremo eseguire un bello scrub, che dovremo preparare riducendo in poltiglia delle pale di fico. Lo scrub ci libererà da tutte le impurità e dalla pelle morta, preparandola meglio ad assorbire le sostanze benefiche dell'olio essenziale ai semi di fico d'india. Le zone che saranno particolarmente beneficiate da questo tipo di trattamento, sono sicuramente quelle intorno alla bocca e l'area perioculare.

Continua la lettura
45

Vale a dire, quelle zone dove le eventuali borse si gonfieranno, e le piccole rughe verranno spianate. A fine trattamento, dovremo fare un bell'impacco, sempre a base di fico d'India da tenere in posa per una mezz'ora. Il risultato sarà sicuramente splendido, e il nostro viso apparirà disteso, liscio e perfettamente idratato. Per iniziare a vedere i primi risultati dovremo eseguire questo trattamento tutti i giorni per almeno una settimana e la pelle inizierà subito ad essere più rilassata, liscia e luminosa.

55

Quindi seguendo i pochi e semplici passaggi riportati all'interno di questa guida, sapremo finalmente come fare per riuscire ad eseguire un massaggio anti-age al viso utilizzando creme al fico d'india. Chi non ha mai eseguito questo tipo di trattamenti, potrà pensare che siano totalmente inutili, tuttavia basterà provarli per pochi giorni per iniziare a vedere subito i primi miglioramenti della pelle del nostro viso. A questo punto non ci resta che acquistare tutto il materiale indicato nella guida, per poter subito provare ad eseguire questo rilassantissimo massaggio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come Rimpolpare La Pelle Coi Fichi D'india

Prodotti di Bellezza

Come creare un olio all'equiseto anti rottura e anti-cuticole per le unghie

Prodotti di Bellezza

Come realizzare una maschera anti-età con Caco e Cacao

Prodotti di Bellezza

Come fare una maschera al melograno anti rughe

Prodotti di Bellezza

Come scegliere una maschera viso

Prodotti di Bellezza

I migliori oli essenziali per un massaggio toracico

Prodotti di Bellezza

Come preparare uno scrub anti-cellulite alla cannella

Prodotti di Bellezza

Maschere viso all'acacia