Come diventare una Scene Queen

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Siete a Tokio o in un'altra grande metropoli... Tecnologia a go-go... Negozi strailluminati... E vi passa davanti un gruppetto di ragazze "strane". Non abbiate timore, sono le Scene Queen! Ma... Chi è una Scene Queen? Quello delle Scene Queen è un fenomeno giovanile arrivato ormai anche in Italia. Diciamo che è una versione aggiornata degli Emo che a loro volta erano la versione aggiornata dei punk rock anni '80. Le Scene Queen sono ragazze tra i 13 ed i 25 anni a cui piace darsi uno strano ma dolce e aggressivo nickname, come Bad Kitty o Kiki Kannibal. Non vi spaventate: sono innocue, ma a loro piace vestirsi in modo stavagante. Vediamo come diventare Scene Queen.

26

Occorrente

  • Piastra per capelli
  • Trucco
  • Extension
  • Monili grandi e di tanti colori sgargianti
  • Piercing
  • Abiti sgualciti e/o rotti
36

Come anticipato, prerogativa per essere una Scene Queen e avere tra i 13 e i 25 anni e scegliersi un nickname. Per sceglierlo, abbinate una parola dolce ad una aggressiva, tipo per esempio Sweet Killer, dove "sweet" vuol dire "dolce" e "killer" vuol dire "assassino". Ora che avete un'identità, ovviamente diversa dalle vostre amiche Scene Queen, dovete passare a creare il personaggio.

46

Quali sono le caratteristiche fisiche di una Scene Queen? Innanzitutto tette grandi, corporatura anoressica e mai abbronzata (se tendente al color cadavere, ancora meglio), capelli cotonati o super piastrati mai del colore originale (chiome fluo, platinate, nero corvino, zebrati, pitonati, verdi, blu, fucsia ed extension... Tante e lunghe exstension! E non dimenticate il ciuffo, spesso cadente su un occhio. Ultimamente il ciuffo può anche essere sostituito da una mini frangetta e le extension dai dredlocks o rasature fatte a caso), trucco nero a "ricoprire" gli occhi e a far risaltare le lenti colorate (verdi o azzurre) o assenza totale del trucco, tanti piercing (smileys, labrettes, clavicles, septum, snakebites, medusas, ecc.), capi d'abbigliamenti sgualciti e/o addirittura rotti, ma soprattutto zebrate, pitonate, ghepardate, accessori generalmente di plastica e con colori sgargianti di grandi dimensioni e con forma strana (pipistrelli, gelati, caramelle, ecc.), Hello Kitty sempre presente in ogni capo d'abbigliamento, in ogni orecchino, in ogni dove, coroncine tra i capelli: diademi ma anche paiettes vanno bene.
Dimenticavo: non dimenticatevi i doposci pelosi anche d'estate!

Continua la lettura
56

Come vi ho detto prima, una vera Scene Queen non prende mai il sole, non si abbronza e, nelle foto, per rendere la pelle ancora più bianca, usa photoshopparsi, e mentre sta lì a sistemare il bianco fosforescente della pelle, ne approfitta per sistemare trucco e parrucco.

66

Una vera Scene Queen ci mette 3 secondi ad affezionarsi ad un ragazzo, 2 a dirgli "Ti amo!" e 0.5 a renderlo cibo per squali! La sua massima aspirazione è quella di farsi più ragazzi possibili, sia egli il migliore amico, il fidanzato della migliore amica o la migliore amica direttamente: le Scene Queen di dichiarano bisex (ma anche trisex), e non è raro trovarle a pomiciare tra loro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come diventare un hipster

Moda

Come Diventare Una Onee Gal Giapponese

Moda

5 consigli per diventare fashion blogger

Moda

Come diventare una perfetta pin up

Moda

Come diventare redattore di moda

Moda

Come far tornare nuova la lana usata

Moda

5 cose che gli uomini non dovrebbero mai indossare

Moda

Come indossare i collant senza romperli