Come decorare una camicetta da donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Per ogni donna, rinnovare ciclicamente il proprio armadio con nuovi capi o reinventare quelli più vecchiotti rappresenta una sfida sempre viva ed entusiasmante. In questo, soprattutto la creatività e la fantasia giocano un ruolo molto importante. Si può, ad esempio, scegliere di decorare una camicetta più datata aggiungendo qualche piccolo dettaglio che dia un tocco di originalità o eleganza in più, in base alle occasioni. E a tal proposito, ecco qui di seguito per voi qualche suggerimento su come decorare al meglio proprio una camicetta da donna!

25

Rivolgetevi alla vostra sarta di fiducia, oppure, per chi sa già ricamare, sarà sicuramente più facile aggiungere, con un po' di fantasia, diversi elementi decorativi alla camicetta. Che siano fiocchi, fiori, applicazioni in pizzo o di altro tessuto, pietre colorate, accessori di fortuna e via dicendo, sistemate tutto nel modo a voi più congeniale e facendo attenzione a rispettare, senza rovinare, la costruzione originale della camicetta. Ne risulterà certamente qualcosa di molto carino e unico che darà nuova vita al vostro capo d'abbigliamento. Provare per credere!

35

Un'altra idea molto elegante e senz'altro all'ultima moda è quella di impreziosire e decorare la vostra camicetta con un accessorio che sappia valorizzarla e valorizzare anche voi che la indossate, in questo caso una bella e vistosa collana, ideale sia per la vita di tutti giorni sia per le occasioni più importanti. Soprattutto se si tratta di una camicetta semplice e monocromatica, l'aggiunta della collana saprà arricchirla al punto giusto e donarle particolarità e lucentezza. A voi la scelta del modello migliore da accostare anche in base al vostro outfit!

Continua la lettura
45

Per le più coraggiose e spregiudicate, un'altra bella idea potrebbe essere quella di stravolgere completamente la forma della vostra camicetta a partire dalle fondamenta. Ne avete una troppo larga, troppo ordinaria, anonima, e volete renderla più innovativa, particolare e alla moda? Anche in questo caso il lavoro si rivelerà più semplice per gli esperti del settore, altrimenti illustrate nel dettaglio la vostra idea a una sarta o a qualcuno in grado di realizzarla. Potreste trasformarla in un top senza maniche, accorciarla, eliminare ciò che ritenete superfluo, donarle insomma caratteristiche totalmente nuove e originali, come se l'aveste appena acquistata. La creatività non è mai troppa e le possibilità per ogni donna sono infinite: sbizzarritevi!

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come Trattare Una Camicetta Di Seta

Moda

Come abbinare una camicetta con maniche a kimono

Moda

I migliori abbinamenti su una gonna floreale

Moda

Come abbinare una gonna verde

Moda

Come abbinare il turbante

Moda

5 outfit per una cena al ristorante

Moda

Come cucire i volantini

Moda

Come abbinare i pantaloni fiorati stile capri