Come decorare le unghie per un capodanno esplosivo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

LA nail art è diventata una tecnica estetica che permette di abbellire, come dice il nome stesso, le unghie. Attraverso particolari tipi di smalti e strumenti molto piccoli, permette di decorarle in modo originale e personalizzato. Ormai, per creare un look generale che sia perfetto, non si può prescindere dalla cura delle unghie. Come sappiamo, le donne non possono far a meno di curarsi le unghie, attraverso una bella manicure e delle unghie decorate a piacimento. È fondamentale poter esibire una manicure adatta al look generale, anche nella notte di capodanno, esattamente come è fondamentale scegliere l'outfit giusto. Anche le nostre mani, infatti in occasione del 31 dicembre si preparano a bagliori, luci, glitter e paillettes: da quelle classiche laccate di rosso a preziosi gioielli e finger ring; le amanti di quest'arte avranno davvero l'imbarazzo della scelta per vivere un Capodanno esplosivo.

28

Occorrente

  • smalto rosso, nero e dorato
  • limetta per unghie
  • bacinella con acqua tiepida e sapone
  • acetone e crema idratante
38

Un aspetto fondamentale è riuscire a distinguersi nel proprio look dalle altre persone, riuscendo a studiare un insieme di fattori, che si vadano a sposare insieme nel modo giusto. Il tutto dev'essere collegato alla propria personalità. Quali sono le idee più originali e sofisticate per decorare le unghie la notte più bella? Con questa guida vi propongo alcune nail art più originali per dare il benvenuto al nuovo anno che viene, sfoggiando delle mani davvero strepitose. Ma quale saranno i colori più adatti a questa occasione? Tutto dipende naturalmente dall'abito che sceglierete.

48

Proseguiamo la nostra guida su come decorare le unghie per un capodanno esplosivo. Qualora voi abbiate intenzione di esibire un vestito eccessivamente elegante, potrete decidere si sposare il tutto con dei dettagli particolari, come lo smalto nero o oro. Chi non ha dimestichezza con le decorazioni, potrebbe invece realizzare un look elegante, semplicemente applicando uno smalto nero opaco su tutte le unghie tranne una, che sarà, invece, colore oro scintillante, per un effetto davvero stupefacente.

Continua la lettura
58

Qualora voi decideste di propendere per una linea più leggera, potrete optare per una manicure molto divertente, carina e giovane. Per esempio: unghie colorate abbinate al vestito con una sottile linea nera, impreziosita da un simpatico fiocchetto o semplicemente delle unghie laccate rosse che sono un classico che non tramonta mai.

68

Ed eccoci all'ultimo passo della nostra guida su come decorare le unghie per un capodanno esplosivo. Bastano pochi e semplici gesti per avere mani ben curate da sfoggiare con orgoglio: prima di laccare le vostre unghie eliminate le tracce di smalto con un solvente senza acetone; immergetele in acqua tiepida e sapone per alcuni minuti e togliete le cuticole ammorbidite e quando saranno asciutte mettetele in un poco di olio di oliva che aiuta a rafforzare la cheratina; passate poi la lima partendo dai lati e andando verso il centro sempre nello stesso senso per non sfaldarle. Applicate una crema idratante e massaggiate delicatamente unghia e dita; adesso potete sbizzarrire la vostra fantasia per essere le più belle l'ultimo giorno dell'anno.
In ultima analisi, vorrei consigliarvi la lettura di questa guida, che si sposa con i tre passi che abbiamo sviluppato nella nostra. In questo modo avrete la possibilità di confrontare i contenuti delle guide, e trovare delle informazioni alternative. Eccovi il link della guida: http://www.vanityfair.it/beauty/make-up/15/12/15/unghie-natale-capodanno-tendenze-smalti-manicure.
Spero che questa guida su come decorare le unghie per un capodanno esplosivo sia utile.

78

Guarda il video

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come decorare le unghie per Natale

Make Up

Idee per decorare le unghie

Make Up

Come creare uno stampino a cuore per decorare le unghie

Make Up

Come decorare le unghie con la tecnica water marble

Make Up

Come decorare le unghie con lo smalto sfumato

Make Up

Come decorare le unghie per le festività

Make Up

Come decorare le unghie con la tecnica del macramè

Make Up

Come decorare le unghie con le stelline