DonnaModerna

Come dare la forma perfetta alle sopracciglia con la dermopigmentazione

Di: Team O2O
Tramite: O2O 15/06/2022
Difficoltà:media
14

Introduzione

La dermopigmentazione sopracciglia è una tecnica che consente di ottenere delle sopracciglia ben definite, piene e folte, ma dall'effetto decisamente naturale. Ogni viso necessita di una forma specifica in base alle caratteristiche del volto e grazie a questo trattamento si ha la possibilità di realizzare questo desiderio che tutte le donne condividono.

24

Cos'è la dermopigmentazione e come dare la forma perfetta alle sopracciglia con questa tecnica?

La dermopigmentazione esattamente come il microblanding sono metodiche che consentono di andare ad aggiustare le sopracciglia che risultano sottili, rade e poco definite. Si tratta di una tecnica fondamentale ed essenziale per tutti coloro che si sono lasciati prendere dalla mano per quanto riguarda l'uso della pinzetta, provocando anche dei traumi alle sopracciglia. In linea generale questo trattamento è ideale per tutte quelle persone che si ritrovano sopracciglia senza una forma.

Grazie alla dermopigmentazione è possibile ottenere la forma delle sopracciglia perfetta rispettando i lineamenti del viso. Nel dettaglio chi presenta dei tratti decisi e un viso magro può raggiungere la forma perfetta riempiendo le sopracciglia attraverso questo trattamento. Mentre, chi desidera avere uno sguardo intenso e profondo può optare per le sopracciglia a forma di ali di gabbiano. Ogni volto cambia in base alle proprie caratteristiche, ecco perché non risulta fattibile replicare la stessa forma su ogni viso.

34

Forma perfetta della sopracciglia con la dermopigmentazione

La dermopigmentazione delle sopracciglia permette di ristrutturarle e ricostruirle completamente, in quanto questa tecnica usata sia in ambito medico sia estetico, va a colorare in maniera semi-permanente la parte da trattare. In particolar modo viene applicata per: correggere le cicatrici, dare la forma perfetta alle sopracciglia colorando le zone che risultano povere di peli.

Continua la lettura
44

Durata della dermopigmentazione

Si tratta di un metodo semi-permanente perciò se non verrà ripassata, tenderà a scomparire piano piano quasi del tutto. Ovviamente la durata del trattamento cambia da soggetto a soggetto e nel dettaglio da abitudini, qualità dell'erpidermide e da età. In base alle statistiche un ritocco generalmente viene effettuato dopo circa 6-7 mesi dal trattamento, mentre ad altri tende a durare di più.

Attraverso la dermopigmentazione ottenere la forma giusta alle sopracciglia non è più così impossibile. Questo sistema prevede esattamente come il tatuaggio, l'aggiunta di colore sottopelle attraverso aghi e strumenti specifici, lo scopo è quello di realizzare un esito perfetto e a lunga durata. La scelta del colore varia da persona a persona, questo accade perché le sopracciglia mediante questo trattamento devono apparire naturali e ben definite.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Tatuaggio alle sopracciglia: cosa sapere

Cura del Corpo

Come nascondere la ricrescita delle sopracciglia

Cura del Corpo

Come realizzare le sopracciglia ad ali di gabbiano

Cura del Corpo

Come far crescere velocemente le sopracciglia

Cura del Corpo

Come tingere le sopracciglia con l'henné

Cura del Corpo

Come schiarire le sopracciglia

Cura del Corpo

Come si depilano le sopracciglia

Le sopracciglia incorniciano il tuo viso ed esprimono i tuoi sentimenti. Se vuoi sapere come depilare le sopracciglia esistono diverse tecniche e dovrai conoscere quale metodo funziona meglio per il tuo stile di vita e le tue esigenze.
Cura del Corpo

Come avere sopracciglia perfette con gli stencil fai da te