Come creare una cintura con cristalli neri

Tramite: O2O 24/01/2015
Difficoltà: facile
17

Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutare tutti i nostri lettori a capire come poter creare una cintura con l'utilizzo dei cristalli neri. Grazie al metodo del fai da te, anche noi, finalmente, potremo essere in grado di poter mettere in pratica la nostra fantasia e voglia di fare, ma anche la nostra creatività. Iniziamo subito con il dire che per realizzare una leggera ed elegante cintura, fatta con perline e mezzi cristalli neri, noi vi suggeriamo di seguire e leggere con molta attenzione, le semplici e pratiche indicazioni procedurali qui elencate. Si tratta di un creare un originale, luminosa e personale cintura di perline, da indossare sopra un bell'abito monocromatico. Pronti per iniziare? Buon lavoro e buon divertimento a tutti!

27

Occorrente

  • Mezzi cristalli neri
  • perline nere
  • filo di acciaio
  • pinza
  • catenella
  • gancio metallico
  • fermini
  • charms argentati
37

Per iniziare il nostro lavoretto fai da te e quindi per iniziare a creare la nostra cintura di cristalli, occorre tagliare circa 200 cm di cavetto, e infilare su di un estremità di filo un fermino, poi inserisci un mezzo cristallo nero da 4 mm, e un altra perlina in tinta più piccola.
Dopo di ciò, ripassiamo con cura il filo dentro il mezzo cristallo e nel fermino, saltando così la perlina più piccola. Quindi proseguiamo il nostro lavoro fai da te, schiacciando il fermino, e tagliando il filo più corto.

47

Nel frattempo, infiliamo un mezzo cristallo nero, poi infilamo circa 1 cm di perline nere, alcuni charms argentati, e poi ripassiamo anche di nuovo il filo del cavetto nel mezzo cristallo. Dopo di ciò, ripetiamo il lavoro dall'altro lato, così da circondare la perla nera grossa, e creare un mezzo cristallo con due cerchi di perline tutt'attorno in tinta. Dopodichè, infiliamo circa 14 cm di perline nere, quindi inseriamo una perla tonda da 6 mm, poi 1 cm circa di perline nere, ed infine ripassiamo il filo nella perla da 6 mm.

Continua la lettura
57

Quindi procediamo allo stesso modo, fino a realizzare la lunghezza desiderata della nostra cintura. Per finire, terminiamo il nostro lavoro fai da te, inserendo una perla tonda nera da 6 mm e un mezzo cristallo da 6 mm, poi inseriamo un fermino, e chiudiamo per bene la nostra cintura di perline, inserendo gli ultimi due mezzi cristalli, poi fissiamo dei gancetti metallici e dei pezzi di nastrino di raso nero, da annodare come chiusura. Infine schiacciamo il fermino finale e tagliamo il filo in eccedenza. Buon lavoro! Ed ecco che grazie a questa guida, semplice e veloce, anche noi saremo finalmente in grado di poter realizzare qualcosa di unico ed anche del tutto originale, con le nostre mani e con la nostra grande fantasia.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come interpretare in sogno l'immagine di una cintura

Accessori

Come creare una collana elegante con i cristalli

Accessori

Come allargare una cintura

Accessori

Come Accorciare Una Cintura In Pelle

Accessori

Come Fare Una Cintura Elasticizzata

Accessori

Come indossare una cintura a fusciacca

Accessori

Come indossare la cintura alta

Accessori

Come fare una cintura in pelle