Come creare un volumizzante per labbra naturale

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Una donna deve sempre avere un viso curato, truccato e ben levigato. Avere un bel viso può sicuramente aiutare anche a sentirsi più sicure e più seducenti, ma anche chi non si sente proprio un'icona di bellezza attraverso dei piccoli suggerimenti può diventare sensuale e femminile. Gli occhi per esempio possono essere messi in risalto con un buon mascara o con un trucco particolare, mentre le labbra molto sottili possono ottenere volume attraverso dei rimedi naturali che non richiedono assolutamente interventi estetici pericolosi e spesso dannosi. In questi passaggi vi mostreremo a tal proposito proprio come creare un volumizzante naturale per labbra sottili.

27

Occorrente

  • Acido jaluronico, oli vegetali, burro di karité, miele, burro cacao, scrub naturale, ecc..
37

Le labbra sottili non sono sicuramente un difetto. La sensualità di una donna non deriva di certo da labbra poco carnose e voluminose ma sicuramente da altri aspetti. Per chi vuole comunque creare un leggero volume in più e per chi vuole mettere in risalto la propria bocca, è importante seguire dei consigli naturali e non dannosi, prima di ricorrere ad interventi di chirurgia estetica spesso pericolosissimi. Potete infatti rimediare a questo problema creando dei volumizzanti naturali a base di prodotti leggeri e poco aggressivi. Il primo modo per rendere le labbra carnose è quello di idratarle, ed è importante quindi creare un volumizzante in grado di nutrire le labbra in profondità.

47

Mescolate insieme l'olio d'oliva insieme a qualche goccia di limone, un pochino di miele e un po' di aloe vera appena raccolta. Create una sorta di pappetta nutriente per le labbra e stendetela con le dita su tutta la loro superficie. Una volta stesa questa miscela, lasciatela agire per circa 30 minuti e risciacquate la bocca con un po' d'acqua fresca. Asciugate la bocca tamponandola con un'asciugamano di lino e vedrete come in pochi minuti le vostre labbra sembreranno più voluminose grazie al nutrimento dato da questi ingredienti. Le labbra senza idratazione infatti, tendono a seccare e a diminuire il loro volume.

Continua la lettura
57

Per creare un ulteriore volumizzante naturale per le labbra, potete anche mescolare insieme miele, limone, burro di karité, acido jaluronico e oli vegetali vari. Applicate questo impacco con una garza sulle labbra e lasciatelo agire per 10 minuti. Risciacquate tutto e avrete subito labbra rosse e molto più voluminose. Con pochi e semplici rimedi naturali e con una cura e una continua idratazione delle labbra, non dovrete più ricorrere al chirurgo!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Idratare sempre benissimo le labbra.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come ingrandire le labbra grazie al trucco

Make Up

5 errori da evitare nell'applicazione della matita per labbra

Make Up

Come correggere i difetti delle labbra

Make Up

Come rendere le labbra voluminose con il trucco

Make Up

Come ottenere labbra carnose con il trucco

Make Up

Come applicare la matita per le labbra

Make Up

Make Up

Come avere labbra a prova di bacio