Come creare un trucco perfetto

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Dare valore alla vostra persona risulta abbastanza importante quando desiderate sentirvi meravigliose e affascinanti. Per esempio, avete l'opportunità di indossare dei capi di abbigliamento molto eleganti oppure compiere della sana attività fisica in modo da snellire e modellare il vostro corpo. In alternativa, potete realizzare un trucco ottimale che riesca a valorizzarvi a dovere. Nella guida che vi consiglio di leggere qui di seguito, vi spiegherò appunto come bisogna creare un trucco perfetto.

27

Occorrente

  • Rossetto
  • Crema detergente
  • Matita nera
  • Profumo
  • Ombretto
  • Pinzetta
  • Fondotinta
  • Primer
  • Piastra
37

Innanzitutto, dovete lavare la vostra faccia sotto l'acqua corrente tiepida con un buon sapone che rispetti appieno il PH della vostra epidermide. Adoperando un dischetto di cotone, applicate sul viso del tutto asciutto una piccola quantità di crema idratante. In questo modo, lo renderete più splendido e brillante. Dopo aver messo sulle labbra un po' di burrocacao, indossate un rossetto in grado di esaltare il volto. Se avete la carnagione scura, vi consiglio di applicare un rossetto di un colore rosa o rosso acceso. Qualora abbiate una carnagione intermedia, potete impiegare un colore rosa o rosso non troppo acceso. Se la vostra carnagione è molto chiara, utilizzate un rossetto color pelle o cannella.

47

Adesso lisciate i vostri capelli con una piastra oppure create la tipica pettinatura a coda di cavallo. Applicate intorno ai vostri occhi un po' di matita nera che li esalta e valorizza, specialmente quando avete gli occhi abbastanza chiari. Sulle guance potete mettere un pochino di trucco rosa, rosso o color pelle. In questo modo, le renderete maggiormente belle e attraenti. In sostituzione della matita nera, avete l'opportunità di usare un poco di trucco del colore da voi preferito e che applicherete sotto all'occhio con molta delicatezza. Se avete delle sopracciglia piuttosto folte, regolatele con una piccola pinzetta o delle piccole strisce depilatorie.

Continua la lettura
57

Avete l'opportunità di indossare un paio di orecchini molto eccentrici, che valorizzerà il vostro trucco e vi renderà ancor più splendide e affascinanti. Gli eventuali piccoli difetti del viso potete coprirli attraverso del fondotinta. Non esagerate con la quantità, altrimenti potreste creare un trucco poco naturale. Qualora lo vogliate, applicate anche dei piccoli brillantini sul volto e sulle labbra. Spruzzate poi il vostro miglior profumo sul collo ed esaltate le forme di quest'ultimo, indossando una meravigliosa collana elegante.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Applicate sempre un primer, in modo da preparare al meglio la pelle per il trucco.
  • Al posto del fondotinta, utilizzate una BB cream per evitare l'ostruzione dei pori.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come ottenere un trucco occhi perfetto

Make Up

Make Up

10 consigli per realizzare un trucco da sposa

Make Up

Il Make-up perfetto per occhi castani

Make Up

I segreti del couturing perfetto

Make Up

Come realizzare un trucco a lunga tenuta

Make Up

Come fare un trucco da mimo

Make Up

10 regole per un make-up perfetto